annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia lcd KDL-40V3000

vivi2015
Esploratore

sony bravia lcd KDL-40V3000

Buonasera,

sono Maurizio e provo ad esporvi subito il mio problema, nella speranza che qualcuno riesca a dirmi come risolverlo.

Pochi giorni fa il mio televisore SONY BRAVIA LCD mod. KDL-40V3000, acquistato nell'nno 2008, improvvisamente solarizzava. Pertanto, ho portato l'appareccio presso il centro di Assistenza tecnica Sony che ha sostituito la scheda video.

Il problema è sembrato risolto fino a quando, dopo una settimana circa, il televisore si è spento improvvivamente o meglio, si è spento il video (schermo scuro) ma con la luce verde del standby accesa. Ho provato a scollegare e collegare il cavo d'antenna e quello hdmi del decoder sky ma, una volta riacceso, dopo alcuni minuti il problema si è di nuovo manifestato.

Avete avuto un problema simile?

cosa posso fare per risolverlo? Grazie  

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh intanto direi che la riparazione dovrebbe essere sotto garanzia quindi mi rivolgerei al centro di assistenza che ti ha sostituito la scheda

vivi2015
Esploratore

certo, la scheda video è in garanzia per tre mesi...così mi hanno riferito. Ma, a questo punto, dubito sia un problema di scheda video.

Grazie lo stesso amico!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @vivi2015, qualora non ti costi nulla fallo nuovamente verificare, ad una richiesta elevata "lascialo andare" e pensa ad un nuovo prodotto. Onestamente forse non avresti dovuto portarlo in assistenza nemmeno la prima volta.

Manolo



profile.country.IT.title
camello
Esploratore

Maurizio, fino ad una settimana fa avevo un KDL-46V3000.

Improvvisamente ha cominciato a fare colori strani su metà schermo.

Ho provato con un reset completo e per alcuni giorni ha funzionato bene, poi il problema si è ripresentato e nemmeno il reset ha più risolto.

Se ti servono pezzi è lì che giace in cantina...:smileysad: