Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
sto cercando di vedere i servizi on demand ma non mi viene la visualizzazione del pulsante rosso. Ok Wi-Fi. Non posso invece settare le applicazioni interattive dal menu digitale. Qualcuno può aiutarmi?
Non ditemi che il mio non ha il decoder abilitato ai servizi interattivi MHP..L'ho comprato una settimana fa 😞
Risolto Andare alla soluzione.
.mmh... sembra tanto non italiano... sei sicura che sia per il mercato italiano? (MHP è solo nostro e ancora per poco....): la sigla completa che trovi sulla scatola? KDL32705CBI?
Il sito con le caratteristiche di dettaglio non è al momento disponibile. Il tuo TV dovrebbe comunque avere le funzionalità interattive.... prova a verificare nel menu digitale se sono abilitate....
Ciao, grazie per la risposta.
Dal menù impostazioni digitale non mi fa selezionale il menu' delle applicazioni interattive. Lo vedo ma non è selezionabile. Sai come sbloccarlo?
Stasera ci guardo. In ogni caso l'hop comprato da Trony chiedendo specificamente per una smart tv per i servizi on demand. Mi sa che glielo riporto indietro....che sòla....
No AEP è per il mercato europeo se non erro (B dovrebbe essere per Black).
Ti consiglio di tornare da Trony ....
La sigla corretta (ma prendila con le molle non sono sicurissimo) dovrebbe essere KDL32W705CBI