annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Contenuti interattivi digitale terrestre kd-49x8307c

RISOLTO
lacunaseca
Esploratore

Contenuti interattivi digitale terrestre kd-49x8307c

Ciao ragazzi, stavo facendo altre prove con il mio nuovo televisore. Non riesco a far aprire i contenuti interattivi del digitale terrestre ne della Rai ne di Mediaset, nemmeno Rai replay. Sapete aiutarmi?
17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Quindi mi confermi che su questo modello sono presenti le applicazioni interattive?"

 

Volevi scrivere: non sono presenti?

 

Direi che posso confermartene l'assenza, non penso di sbagliare facendolo.

Se per te MHP è importante si, ma considera che il suo futuro è segnato, verrà meno nei prossimi anni.

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

Ecco. appunto. se e quando 'partiranno le app' mhp sarà inutile... del resto è 'nato-morto'...Nei primi anni 2000, fu un cavallo di battaglia in favore del DTT, ma...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spesso in elettronica è così, ma se per te conta averlo...

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

Vero. MHP è una tecnologia datata, che presupponeva  una supposta interattività (?), ma è sorpassatissima, di fatto i provider ora la utilizzano per 'veicolare' altro (Infinitytv, rai replay, etc...)

lacunaseca
Esploratore

È da marzo che ho puntato Android TV, proprio quel modello perché completo di tutto. L'idea è quella di applicare il recesso e di ricomprare la stessa versione solo con l'mhp in più. Questi negozi online spesso fanno i furbetti...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Diciamo che, come ho scritto in precedenza, la "furbata" è quella di inviare dall'estero un prodotto al quale non può essere applicata l'aliquota del paese di origine e nemmeno quella del paese di destinazione, saremmo noi a doverlo poi dichiarare. Sicuramente un risparmio c'è, lo stesso modelloa cquistato in un negozio/grande distribuzione sul territorio può costare di più (ovviamente non sempre è così). Chairamente però avremmo così un dispositivo destinato alla nostra nazione, con pro e contro.

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

Ne vale la pena?

Sono d'accordo (premetto), ma MHP, a mio parere, è inutile... e presto abbandonato da tutti

 

profile.country.IT.title
albi0564
Membro

Quando, avrà espresso TUTTE le sue potenzialità, di MHP, non fregherà nulla a nessuno...io sto dietro a questi modelli dal 2014... e non nego l'iniziale delusione, ma è presto è appena nata...