annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

consiglio 55 pollici 4k 10 bit

RISOLTO
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

consiglio 55 pollici 4k 10 bit

allora sono rimasti 2 pannelli 10 bit il samsung ks8000 e il sony xd9305..............

allora con segnali hd(sky) e contenuti full hd e 4k, come stiamo a risoluzione luminostia e neri?

sAREI ORIENTATO SUL SONY, MA HO LETTO DI PANNELLI CHE SI DEFORMANO PER L ECCESSIVO CALORE..............VOI TRA I DUE QUALE PREDERESTE?GRAZIE

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non ricordo male xe85 è sempre ips .... se non ti era piaciuto xd85...
Parlano molto bene anche di xe90 ma non ho idea dei prezzi
profile.country.IT.title
Icarius
Expert


jbjroma1982 ha scritto:

no devo prendere un pannello 55........... ecco perche dicevo che la scelta era tra xd93 e xe 85................partendo dal fatto che devo avere neri migliori e 10 bit


L'XE85 non ha il pannello a 10 bit, quindi ti conviene prendere l'XD93 che è comunque un top di gamma


Simone
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

e no l xd 8599 proprio no, i prezzi dell xepotrei prendermi solo l 8577 che pannello ha?

l xd9o invece?

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

e no l xd 8599 proprio no, i prezzi dell xepotrei prendermi solo l 8577 che pannello ha?

l xd90 invece?

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

ok infatti penso di andare di xd93............................ che pannello ha?

 

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

raga allora? ho letto in giro di problemi di surriscaldmanto e deformazione per i pannelli del xd9305...........cosa mi dite in merito?ma il samsung ks8000?aiutatemi devo fare l ordine nell arco di 10 gg altrimenti i scadono i buoni che ho