annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

consiglio 55 pollici 4k 10 bit

RISOLTO
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

consiglio 55 pollici 4k 10 bit

allora sono rimasti 2 pannelli 10 bit il samsung ks8000 e il sony xd9305..............

allora con segnali hd(sky) e contenuti full hd e 4k, come stiamo a risoluzione luminostia e neri?

sAREI ORIENTATO SUL SONY, MA HO LETTO DI PANNELLI CHE SI DEFORMANO PER L ECCESSIVO CALORE..............VOI TRA I DUE QUALE PREDERESTE?GRAZIE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se sono queste le tue preferenze, come ho postato prima, c'è l'X90 con pannello a 10 bit reali, e puoi scegliere anche il modello da 49" che costa sulle 1500 euro


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Xd93 ha un pannello va a 10 bit e sui neri vai sicuramente meglio del xd85....certo se hai soldi da spendere l'oled a1.......
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

ma il pannello lg va bene a livello di la con le console?arriverei max a 1500 euro eventualmente che modello lg mi consiglieresti?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, c'è anche il modello XE90 che è anche Full Led per maggiori informazioni Link


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No sugli LG non mi so esprimere. Da quello che leggo per il gaming non hanno prestazioni eccezionali anche se vedendo la recensione del Sony oled di avforums dichiarano 47 ms su full hd e 27 ms in 4k che non mi sembra male. Ma io non gioco....
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

stiamo fuori budget....................... diciamo che sono indeciso tra il samsung ks8000 e il sony xd93 che ha lo stesso prezzo dell ex8577 ma non so se va a 10 bit e se e meglio del xd93................

che pannelli montano questi 2 sony?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le caratteristiche dei pannelli le puoi trovare per esempio qui http://www.displayspecifications.com/en
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

ok grazie ma avreri bisogno di consigli, non vorrei trovarmi a fare lo stesso errore del mio ex 8599.............. diciamo che vporrei asvere un 8599 con neri migliori e pannello a 10 bit........dateci giu con i consigli tecnici..................

allora la sceta penso che si ristringa tra xd9305 e xe8577..............costano uguali

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se sono queste le tue preferenze, come ho postato prima, c'è l'X90 con pannello a 10 bit reali, e puoi scegliere anche il modello da 49" che costa sulle 1500 euro


Simone
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

no devo prendere un pannello 55........... ecco perche dicevo che la scelta era tra xd93 e xe 85................partendo dal fatto che devo avere neri migliori e 10 bit