Condividi la tua esperienza!
allora sono rimasti 2 pannelli 10 bit il samsung ks8000 e il sony xd9305..............
allora con segnali hd(sky) e contenuti full hd e 4k, come stiamo a risoluzione luminostia e neri?
sAREI ORIENTATO SUL SONY, MA HO LETTO DI PANNELLI CHE SI DEFORMANO PER L ECCESSIVO CALORE..............VOI TRA I DUE QUALE PREDERESTE?GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
jbjroma1982 ha scritto:no devo prendere un pannello 55........... ecco perche dicevo che la scelta era tra xd93 e xe 85................partendo dal fatto che devo avere neri migliori e 10 bit
L'XE85 non ha il pannello a 10 bit, quindi ti conviene prendere l'XD93 che è comunque un top di gamma
e no l xd 8599 proprio no, i prezzi dell xepotrei prendermi solo l 8577 che pannello ha?
l xd9o invece?
e no l xd 8599 proprio no, i prezzi dell xepotrei prendermi solo l 8577 che pannello ha?
l xd90 invece?
ok infatti penso di andare di xd93............................ che pannello ha?
raga allora? ho letto in giro di problemi di surriscaldmanto e deformazione per i pannelli del xd9305...........cosa mi dite in merito?ma il samsung ks8000?aiutatemi devo fare l ordine nell arco di 10 gg altrimenti i scadono i buoni che ho