annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

richiesta sostituzione 55xd8599

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

richiesta sostituzione 55xd8599

ieri sera mentre giocavo a resident evil 7 ecco il pixel bruciato...........tv di 5 mesi ora ho chiesto la sostituzione del del pannello. ho mandato la mail , ora come dovrebbe funzionare?per non parlare del clouding.............eventualmente pagando una somma in piu potrei chiedere un pannello rigenerato di un modello superiore?IMG_2137-22-04-17-10-28.jpegIMG_2137-22-04-17-10-28.jpeg

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non penso che un singolo pixel bruciato sia coperto da garanzia ti conviene sentirli.... Per per la questione pannelli non sono comunque intercambiabili potresti optare per un modello diverso qualora ti proponessero la sostituzione del tv invece del pannello.
Strano comunque un pixel bruciato a distanza di tempo ... di solito li ho sentiti usciti così dalla fabbrica.
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

che ti devo dire ieri era cosi il pannelloe ora e cosi, non penso che io debba tenermelo cosi......................giusto?quello cmq e un pixel bruciato sei d accordo?ma la sostituzione con un altro tv e possibile pagando una differenza?cioe come funziona in questi casi?

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

ragazzi eventualmente mi proponessere una sostituzione con uin modello superioremettendoci una cifra X, potrei chiedere un 55 pollici xe80 o xe85? andreai a migliorare rispetto al mio xd85? avrtebbe il processore per la gestione dell hdr invece che simularlo conme il mio?grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, penso che sia difficile la sostituzione perché la serie XD è dell'anno scorso, quindi nessun problema a trovare i pezzi di ricambio, il pannello in questo caso 


Simone
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

si ma la signorina mi ha detto che avverra la sostituzione del televisore completo, ovvero vengono , portano via il mio e contestualemnte ne montano uno nuovo. io parlavo dell eventualita si potesse prendere un pannello superiore............andrei a migliorare con xe80 0 xe85?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

I modelli nuovi portano sempre migliorie rispetto a quelli passati, ma non differenze enormi, tra l'altro i pannelli dovrebbero essere uguali :wink:


Simone
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

sull xe80 come e gestito l hdr?da softwere come il mioxd8599 o hardwere?inbsimma se mi propongono lo scambio piu un piccolo conguaglio andrei a migliorare oppure no?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Solo dalla serie Xe90 l'HDR è supportato nativamente (pannello a 10 Bit) gli altri modelli utilizzano l'FRC, che elabora via software l'HDR su pannelli a 8 bit


Simone
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

altro problema, e possibile che come vedete dalle foto si vede il pixel bruciato ed ora non lo vedo piu? come e possibile?