Condividi la tua esperienza!
Ho un TV smart KD 49 XG9005 da circa una settimana non si connette ad internet sia WIFI sia con cavo. Ho eseguito tutti i suggerimenti,scollegato ad internet atteso circa 5 minuti ricollegato ma non si connette. L'ultimo aggiornamento è stato circa un mese fa'.
Risolto Andare alla soluzione.
Salve @Mandrake7 , controlla l'orario della tv. Devi impostarla in automatico tramite wifi o da palinsesto.
Grazie!!! Dopo aver provato diversi tentativi modificando tutte le impostazioni di rete possibili ed immaginabili ho risolto modificando il settaggio dell'orario (appena l'ho letto confesso che mi sembrava una cavolata).
Grazie ancora
Ripristina Il TV alle Impostazioni di fabbrica.
Salve @Mandrake7 , controlla l'orario della tv. Devi impostarla in automatico tramite wifi o da palinsesto.
Ho ripristinato ai dati di fabbrica ora il collegamento ad internet funziona. Il problema è avvenuto con l'ultimo aggiornamento.
Non è un vero problema perchè di norma dopo un aggiornamento bisognerebbe sempre fare un reset ai dati di fabbrica proprio per eliminare piccoli o grandi problemi.
Sinceramente non immaginavo che dopo un aggiornamento bisognava ripristinare ai dati di fabbrica, buono a sapersi. Grazie per l'informazione.
Non serviva fare il ripristino ma semplicemente controllare l'orario della tv che probabilmente non era corretto.
Esatto ho cambiato l'orario e il collegamento ad internet funziona.
Grazie.
Anche io ho avuto lo stesso problema sul mio KD-55xe8577; ho risolto come suggerito, ovvero aggiornando l'orario della TV tramite la rete e l'anomalia si è risolta.
Un enorme GRAZIE al forum.
Ho risolto anche Io il problema della non connessione a Internet, ad un TV KDL65AF8, ripristinando l'orario corretto, dopo una mancanza di corrente, l'orario era settato su "non automatico" e ogni volta c'era questo problema.