annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XG9505 led rosso 4 flash in standby

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

XG9505 led rosso 4 flash in standby

Ciao a tutti

 

Oggi il mio XG9505 ha avuto un (altro) comportamento strano: in standby, il led frontale si è colorato di rosso e ha lampeggiato 4 volte.

Ho provato ad accenderlo, e si è acceso come se fosse stata staccata la spina o riavviato.

Lunedì viene l'assistenza per il ripristino dei profili colore, ho parlato con loro e vogliono portarsi via la tv...

Siccome adesso sta diventando frustrante, volevo avere conforto su possibili cause banali di questo errore, visto che la tv ha ricominciato a funzionare normalmente. 

 

Grazie

 

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Grazie, proverò a tenerlo staccato dalla corrente qualche minuto

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ci sono cause banali dei lampeggi rossi ... visto che viene l'assistenza *****lielo controllare

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@rooobb  boh ne parlerò con il tecnico visto che il difetto non è permanente, quindi vorrei sincerarmi che possano analizzare il problema, non penso che le informazioni diagnostiche registrate possano essere sufficienti. Spero possa essere qualcosa di simile al problema dell'AG8 indicatomi da @Flamerone, risolvibile lasciando la tv staccata (cosa che ho fatto).

Certo è che se devono ritirarlo mi rode proprio. Sta TV non ha neanche 2 mesi e il 20 inizia il campionato, è vero che un guasto può sempre capitare, che c'è la garanzia e tutto quanto, però mi attendevo un prodotto più affidabile. Peccato, perchè la qualità è veramente superba e superiore secondo me a tutti gli altri marchi.

Se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che mi converrà acquistare la garanzia aggiuntiva...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@antani1971 non hai letto tutto il thread che ti ho  suggerito? il problema negli AG8 non si risolve con la tv staccata ma disabilitando alcuni aggiornamenti automatici che la tv fa. Poi per farglieli prendere, dopo avere disabilitato questi aggiornamenti, occorre staccare la spina della tv.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Flamerone  e quelli da mo' che sono disattivati...😁 dopo essere rimasto vittima di un fw fallato, la prima cosa che ho fatto è stata di disabilitare gli aggiornamenti automatici... ho disattivato anche quelli della guida tv...

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

E alla fine se lo portarono... vediamo cosa mi diranno.