annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connesso senza internet

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mandrake7
Esploratore

Connesso senza internet

Ho un TV smart KD 49 XG9005  da circa una settimana non si connette ad internet sia WIFI sia con cavo. Ho eseguito tutti i suggerimenti,scollegato ad internet atteso circa 5 minuti ricollegato ma non si connette. L'ultimo aggiornamento è stato circa un mese fa'.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Mandrake7 , controlla l'orario della tv. Devi impostarla in automatico tramite wifi o da palinsesto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Lu_Ross
Esploratore

Grazie!!! Dopo aver provato diversi tentativi modificando tutte le impostazioni di rete possibili ed immaginabili ho risolto modificando il settaggio dell'orario (appena l'ho letto confesso che mi sembrava una cavolata).

Grazie ancora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristina Il TV alle Impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Mandrake7 , controlla l'orario della tv. Devi impostarla in automatico tramite wifi o da palinsesto.

profile.country.IT.title
Mandrake7
Esploratore

Ho ripristinato ai dati di fabbrica ora il collegamento ad internet funziona. Il problema è avvenuto con l'ultimo aggiornamento. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Mandrake7 

Non è un vero problema perchè di norma dopo un aggiornamento bisognerebbe sempre fare un reset ai dati di fabbrica proprio per eliminare piccoli o grandi problemi.

profile.country.IT.title
Mandrake7
Esploratore

Sinceramente non immaginavo che dopo un aggiornamento bisognava ripristinare ai dati di fabbrica, buono a sapersi. Grazie per l'informazione.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non serviva fare il ripristino ma semplicemente controllare l'orario della tv che probabilmente non era corretto.

profile.country.IT.title
Mandrake7
Esploratore

Esatto ho cambiato l'orario e il collegamento ad internet funziona.

Grazie.

profile.country.IT.title
manricog
Membro

Anche io ho avuto lo stesso problema sul mio KD-55xe8577; ho risolto come suggerito, ovvero aggiornando l'orario della TV tramite la rete e l'anomalia si è risolta.

Un enorme GRAZIE al forum.

profile.country.IT.title
Zelig46
Membro

Ho risolto anche Io il problema della non connessione a Internet, ad un TV  KDL65AF8, ripristinando l'orario corretto, dopo una mancanza di corrente, l'orario era settato su "non automatico" e ogni volta c'era questo problema.