annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COMPRATE UN SAMSUNG CHE E' MEGLIO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

COMPRATE UN SAMSUNG CHE E' MEGLIO

Da questa sera in avanti, finchè non verra risolto il problema (SU TUTTI I BRAVIA) CHE HO ESPOSTO AI VARI MODERATORI posterò il mio disprezzo nei confronti di sony e per chi, pagato in qualche modo, li difende.

PS I MODERATORI POSSONO ANCHE CENSURARMI E CANCELLARE IL MIO MESSAGGIO. CAMBIO NOME E RICOMINCIO DA CAPO.

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E nessuno immagina quanto mi diverta io.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Donniedarko

Sospettavo che tu avessi dei problemi...perchè uno che passa il tempo a divertirsi cosi...scommetto anche che come il protagonista del film da cui prendi il tuo "nick" hai delle visioni con tanto di coniglio mannaro...beh ti do un consiglio...dopo le feste passa in un centro specializzato e fatti vedere...da uno bravo!

Tanti auguri a tutti!...anche a te Donnie sei quello che ne ha più bisogno!

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

l'abito non fà il monaco !!!

@marinomanolo con il suo Humor Britannico è sempre più bulo :

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tradotto?

Colpa dei "due punti"?

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

bulo = più forte = più simpatico

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dialetto a me sconosciuto.

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

Ancunetano !!!

fraski
Esploratore

Finalmente ho capito il problema del televisore Sony di mia suocera!!! Pensavo si fosse guastato oppure che non lo sapesse usare. Una volta ho rifatto la sintonizzazione e poi ha funzionato, poi, spento e riacceso, è tornato come prima della sintonizzazione.Grazie per davvero.

Stavo per l'appunto informarmi sull'acquisto di un nuovo tv e certo i tuoi messaggi mi saranno molti utili nell'orientarmi.

Penso anche che dare la colpa agli installatori, quando i televisori delle altre marche funzionano, sia senza senso e fuorviante: non sono gli antennisti che vendono i tv. Molto più utilmente ed efficacemente la Sony dovrebbe istruire i venditori a sconsigliare i clienti nell'acquisto dei suoi prodotti fino a che "l'assegnazione delle posizioni delle emittenti" non sarà regolarizzata. Sarà qualche autorità governativa a doverlo fare, credo. E la multinazionale potrebbe farsi sentire, non certto l'antennista.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa, ma di cosa parli? Perchè hai tirato fuori questo thread di 2 anni fa?

profile.country.IT.title
emtocca
Esploratore

Purtroppo anche la mia esperienza con Sony e' veramenet negativa...Il TV l'ho pagato 899€ ma pare di lsitino costasse 1100€ non sarà un Top di gamma ma nemmeno uno di entrata..

Nonstante due o tre ore di lavoro (di un antennista bravissimo...) la sintonizzazione si è rivelata quanto mai effimera...

Mai e poi mai avrei immaginato una situazione simile...

ciao

Emilio