annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COMPRATE UN SAMSUNG CHE E' MEGLIO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

COMPRATE UN SAMSUNG CHE E' MEGLIO

Da questa sera in avanti, finchè non verra risolto il problema (SU TUTTI I BRAVIA) CHE HO ESPOSTO AI VARI MODERATORI posterò il mio disprezzo nei confronti di sony e per chi, pagato in qualche modo, li difende.

PS I MODERATORI POSSONO ANCHE CENSURARMI E CANCELLARE IL MIO MESSAGGIO. CAMBIO NOME E RICOMINCIO DA CAPO.

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Problemi con la tastiera D0nniedarko84?

Qualcosa di "buono" realizzato da Sony:

Sony History

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Donniedarko

Cosa ha fatto di buono  nella storia "audiovideo"SONY? No dico,o stai scherzando o cambia pusher!! Non perdo neanche tempo ad elencarti cosa è stata ( E') SONYper l'elettronica di consumo e professionale audio e video ( a proposito tanto per farti un esempio ha appena  vinto l'ennesimo emmy award tecnologico per i suoi monitor oled pro)!!Tanto è vero che l'inferiorissima samsung ha preso ad esempio proprio SONY come modello peccato che a parte qualche tv e qualche cellurare non hanno fatto altro...nel professionale poi non pervenuta! Prima di dire stupidate informati sulle invenzioni e i primati di SONY dalla sua nascita ad oggi.Riguardo alle ricerche su cell android e compagnia a me non interessa che in rete ci siano un sacco di siti che ne parlano io voglio che ce ne sia uno ufficiale con qualcuno che sia piu o meno tecnico e che sia piu o meno esperto di prodotti samsung.In pratica un sito come questo...!

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

@sonysta

android è un sistema operativo Open Source ... ossia che tutti quanti ci possono mettere le mani ... quindi non ha bisogno di un forum come questo .... che poi tecnico come questo bè io avrei da ridire ... le uniche risposte sono ... dati di fabbrica ... copia e incolla del manuale di istruzione sony ... chiama il tecnico.

la mia domanda era una semplicissima ... dove hai trovato la fregatura nel cell della samsung ... visto che è android ...

ovvio che la sony è stata il leader nei anni passati ... per quanto riguardano le TV videocamere videoregistratori ... ecc ecc... non metto in dubbio che era il top e qui hai ragione tu .. e che le altre case produttrici ovviamente sono nate grazie alla tecnologia Sony ...

ma la verità che ormai in questa nuova generazione ... dobbiamo ammetterlo ... che sony è stata surclassata ...

io intendevo in questi ultimi anni ... è rimasta vecchia ... come Nokia che ha perso il mercato dei telefoni ... perchè si ostina a puntare su windows e il vecchio caro Symbian ... sistema operativo morto e sepolto.

cmq la mia domanda era sui cellulari.

e ribadisco ... se qui non ce nessuno che lavora per la Sony e che non è dipendente sony ... posso buttarlo su pure io un forum del genere ... quindi sonysta "in pratica un sito come questo"

@marino.manolo

che ha la tastiera ... a scusa ... ho provato a riportarla ai dati di fabbrica ma misà che non è cambiato nulla ... hai delle soluzioni in più oltre a fare un copia e incolla del manuale di istruzioni o dirmi di rivolgermi a un tecnico ?

buona Natale e Felice Anno nuovo a Tutti !!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti, finalmente qualcosa di buono, ti sei ripristinato ai dati di fabbrica anche tu? comunque grazie D0nniedarko84, anche a te.

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

ahahha ... infondo sei una brava persona !!!! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto infondo.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@donniedarko

per sito come questo non intendevo solo per il cel e android ma anche ( nel caso impazzisca) comprassi un tv samsung! Mi sembra che questo a parte la competenza piu o meno reale dei tecnici come dici tu è un forum ufficile SONY ospitato nelsito ufficiale SONY quindi tu non potresti aprire un sito perchè comunque non avresti l'ufficialità samsung.Per quel che riguarda poi la presunta arretratezza tecnologica della Sony è vero solo in parte nel senso che per  il passaggio da tubo a lcd abbia aspettato troppo è vero  ma la colpa non è stata solo sua ma dell'indusctria giapponese in genere che avendo in mano l'intero mercato dell'elettronica di consumo non solo non ha fatto niente per stroncare sul nascere i coreani ( parlo sempre in senso commerciale) ma li ha anche foraggiati facendosi fornire componenti e quant'altro e ora che questi camminano da soli con i costi di manodoperan piu bassi la fanno da padrone,in piu è arrivata una crisi globale e ha fatto il resto.Io penso però che Sony anche se ci vorra un po ti tempo ha tutte le capacita e la tecnologia per tornare ad essere la n*1 come è sempre stata in pratica,dalla sua fondazione .Specialmente ora che pare abbia trovato un nuovo presidente giovane e con le idee che mi sembrano molto chiare.Certo la mia speranza è che sia un nuovo Akio Morita o un nuovo Masaru Ibuka ma di persone cosi ne nasce una ogni mille anni! Purtroppo!

P.S.: Scusa la domanda ma se qui ritieni che ci siano solo incompetenti e fanatici perchè non ti rivolgi altrove per risolvere i tuoi problemi?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

... se poi qualcuno ha voglia di leggersi un confronto tra tv di ultima generazione a confronto,

    potrà scoprire la qualità Sony a che livello è oggi  :cool:

http://www.dday.it/redazione/8043/prova-confronto-smart-tv-led-3d-sony-samsung-philips-lg-panasonic....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@cortocircuito

L'unico parametro che a me interessa in un tv è la qualità immagine tutto il resto è fuffa ( design,smarttv etc.) e sul fatto che l'hx855 fosse il mgliore tra i suoi simili non avevo dubbi...io come sapete ho un semplice nx710 quindi in teoria superato,ma per colorimetria e naturalezza colori non teme confronti con nessuno anzi...quest'estate ho avuto modo di rimpiangerlo perchè al mare ho fatto delle riprese con la mia cam pro e dov'ero io c'era un samsung da 46" non c'è stato verso di tararlo come dicevo io e il confronto specialmente nei verdi lo potevo fare solo con il piccolo monitor della cam che sapevo piuttosto preciso proprio perchè confrontato in "diretta"con il mio tv e i colori del mio giardino...però rimanevano comunque dei dubbi sul girato e ho avuto questa paura finchè non son tornato a casa e ho potuto controllare sul mio NX710 naturalmente era tutto perfetto...( d'altra parte anche la cam è Sony)

Secondo me questi smart TV buttano solo fumo negli occhi "sbalordiscono" con i loro effetti speciali e si dimenticano di fare quello per cui sono costruiti ( samsung in testa):Restituire il più fedelmente possibile le immagini che trasmettono!

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

@sonysta

"P.S.: Scusa la domanda ma se qui ritieni che ci siano solo incompetenti e fanatici perchè non ti rivolgi altrove per risolvere i tuoi problemi?"

perchè infondo mi diverto !!!