Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
Primo contatto con la mia TV Sony XD 93 e già un problema.
La porta usb collegata ad un Hd ha riconosciuto i file solo per un breve periodo di tempo e sempre con gran lentezza. Ora non legge più nulla e non riconosce i files come già accaduto a qualche altro utente.
Senza menzionare che le cartelle ordinate nel HD esterno non le riconosce ma lista i files completamente a caso o per data....
Ć è modo di risolvere questi due antipatici problemi?
Grazie
M
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao e benvenuto,
prova un Reboot di Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio.
Per la visualizzazione delle cartelle, hai provato anche altre Apps Audio/Video? Come Kodi a d esempio?
Manolo
In HOME trovi un'App che è lo Store di Google: Google Play, come sullo smartphone se ne hai uno Android.
Tramite l'App potrai installare le altre disponibile per Android TV.
Il tasto da mantenere premuto per il Reboot, lo scrivo a correzione di quanto hai scritto tu ma in favore di chi leggerà la discussione, non è HOME ma Power/OFF.
Manolo
Il problema sembra risolto se gollego chiavette usb dallo storage piccolo 8gb max.
Ma il problema sussiste sue collego HDs con storage piu' importanti.... appena comprata la tv...( 1 mese fa) riusciva a leggermeli, anche se mi ordinava foto e video completamente a caso o nella migliore delle ipotesi per data... mischiando le cartelle che avevo ordinato sull'HD e facendomi visualizzare tutti i files sciolti.
Ora l'HD non lo visualizza proprio da ingresso USB ma solo chiavette.
Puo' essere che legge solo un certo tipo di usb ? 2.0 3.0 or so?
Grazie
Marco
Provato a ripetere il Reboot?
Eventualmente puoi tentare un ripristino di fabbrica, ma perderai le Impostazioni, i Dati e le Apps.
Manolo
Magari può provare nella USB 3.0, che eroga un maggiore Amperaggio.
Manolo
Non so se può servire: il manuale del mio tv (43XD8099) consiglia di usare solo l'ingresso USB1 per i dischi esterni di capacità + importante.
La USB 1 e 2 dovrebbero essere identiche, forse il suggerimento è a causa di un unico Controller USB (se è presente un Controller a gestione delle USB, in un TV altro potrebbe occuparsene...) per le USB 2 e 3.
Manolo