annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilità con Alexa app

RISOLTO
profile.country.IT.title
Wilde76
Esploratore

compatibilità con Alexa app

Buonasera a tutti e grazie in anticipo delle risposte...sono negaro lo so ma mi chiedevo dal momento che possiedo un kd-49xe9005 , questo dovrebbe essere compatibile con Alexa ? penso di si ma dal Play store non  lo trovo....

 

cchiedo inoltre dove e come posso vedere se il firmware è aggiornato alla versione 6.6545 ???

 

grazie ancora a tutti

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Wilde76
Esploratore

perfetto aggiornamento eseguido tutto ok e ora ALEXA disponibile grazie a tutti !!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ok @Charly410 possiamo anche inizia da lì, copio è incollo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Segui molto attentamente le istruzioni che trovi al link e aggiorna manualmente il TV, vedrai che dopo l'aggiornamento comparirà anche l'App per la configurazione di Alexa.

Dopo un aggiornamento e comunque consigliato un ripristino delle impostazioni di fabbrica.

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe90xx_x90xxe-series/kd-49xe9005/downloads/0...

profile.country.IT.title
Wilde76
Esploratore

ok grazie ci proviamo e aggiorno poi...un chiarimento quando schiaccio guide mi si apre la guida tv ma nessuna info !!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

In realtà è sbagliato nella procedura. Devi premere il pulsante HELP del telecomando.

profile.country.IT.title
Wilde76
Esploratore

perfetto aggiornamento eseguido tutto ok e ora ALEXA disponibile grazie a tutti !!!

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

 
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ok @Charly410 possiamo anche inizia da lì, copio è incollo.