Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti e grazie in anticipo delle risposte...sono negaro lo so ma mi chiedevo dal momento che possiedo un kd-49xe9005 , questo dovrebbe essere compatibile con Alexa ? penso di si ma dal Play store non lo trovo....
cchiedo inoltre dove e come posso vedere se il firmware è aggiornato alla versione 6.6545 ???
grazie ancora a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
perfetto aggiornamento eseguido tutto ok e ora ALEXA disponibile grazie a tutti !!!
Segui molto attentamente le istruzioni che trovi al link e aggiorna manualmente il TV, vedrai che dopo l'aggiornamento comparirà anche l'App per la configurazione di Alexa.
Dopo un aggiornamento e comunque consigliato un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
ok grazie ci proviamo e aggiorno poi...un chiarimento quando schiaccio guide mi si apre la guida tv ma nessuna info !!!
In realtà è sbagliato nella procedura. Devi premere il pulsante HELP del telecomando.
perfetto aggiornamento eseguido tutto ok e ora ALEXA disponibile grazie a tutti !!!
In realtà è questo il thread che stavo seguendo..
https://community.sony.it/t5/televisori/problema-kd-55xf9005-con-alexa/td-p/2714193