annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamemto xg95??

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Aggiornamemto xg95??

Salve , solo oggi mi accorgo che vi è l aggiornamento a pie , però nonostante il TV è perfettamente connesso appena clicco su aggiorna software , mi dice che è già aggiornato , peccato però che sulle informazioni mi spunta Android 8 .

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rilasciato a scaglioni, il TV non lo rileverà ancora, se vuoi aggiornare subito fallo tramite USB.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo si lo farò tramite usb,però mi stupisce il Come mai dato che in Italia è stato rilasciato deve valere per tutti ....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dai Daniele non sei un novizio ormai sei un veterano della community quindi dovresti sapere che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e che gli aggiornamenti avvengono a scaglioni...qualcuno l'ha ricevuto qualcuno no anch'io sono in attesa...ho scaricato la versione USB ma non l'ho accora installata...voglio prima essere sicuro che non ci siano problemi.😉

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta infatti solo oggi me ne sono accorto poiché non entro in comunity da almeno 2 settimane per via di impegni universitari e quant altro☺.Detto ciò io pensavo che l aggiornamento fosse disponibile per tutti allo stesso tempo e non a scaglioni ( ignoranza mia 😰).Tuttavia mi sa che anche io aspetterò che il TV lo trovi da solo e allo stesso tempo vedo come funziona ( del resto anche la versione 8 mi va bene e non ho tutta questa frenesia ad aggiornarlo manualmente😉)

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta @Marino.Manolo  Ho scaricato la versione su usb ed effettivamente la Sony lo dice che verrà rilasciato gradualmente dal 29 gennaio ....Mea culpa ragazzi 😅 ogni tanto leggere è sempre meglio che fiondarsi sulla community a far domande.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh già... 😉

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non c'è problema,figurati...però da te non me lo sarei aspettato...devi stare più attento alle lezioni e applicarti di più😁! A proposito...si può sapere cosa studi? Semplice curiosità...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Ingegneria civile all università di Palermo☺ sono al terzo anno alle prese con tecnica delle costruzioni ( progetti infinite da revisionare in continuo ☺)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh complimenti!...Non mollare e tieni duro fino alla fine💪!