Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
ciao @Silvestro76 ecco la procedura che devi eseguire:-)
Attenersi ai seguenti passaggi per eseguire un ripristino forzato delle impostazioni di fabbrica.
NOTA: Con il viso rivolto verso la parte posteriore del televisore, i pulsanti si trovano sulla destra.
Il pulsante ( -) si trova immediatamente sotto il pulsante di accensione sul retro del televisore.
Se il ripristino forzato delle impostazioni di fabbrica non risolve il problema, tornare alla Fase 1.
Aiuto..ho fatto procedura di reset da dietro..ma la TV rimane fissa con luce verde e non fa nulla..e non si accende più..cosa devo fare...ho provato a rifare la procedura e stessa cosa
Perché dopo che ho fatto l' aggiornamento tramite USB il TV era tutto incasinato,e si parlava di reset posteriore come la procedura più efficace (e per non farla due volte)..oggi riproverò ad accenderlo
buongiorno per fortuna ho risolto col tv75xf8596,dopo vari ripristini posteriori il tv mi ha fatto il reset di fabbrica!!sembra tutto perfetto per il momento con oreo,il sistema è 10 volte piu veloce di prima(nugat).avevo una curiosita per i piu esperti,una volta le app in background si killavano tenendo premuto il tasto home per alcuni secondi,ed adesso vedo che non funziona piu cè un alternativa?un ulteriore domanda,come si aggiungono le icone delle app sul menu pricipale di sx(verticale)?ho trovato tramite pulsante in fondo al centro ma non sono presennti tutte quelle che ho installato nel tv ma solo alcune e nonostante abbia eliminato app sonyselect continua ad apparire ad ogni riavvio del tv sulla barra laterale sx verticale.
ps:tra le app ho visto che ho anche amazoon alexa adesso
e per le app in background non puoi piu' skillarle....se vuoi puoi scaricare qualche app che t consenta di eliminare le app che avvolte rimangono in background (background app & process list)
Scusa @Silvestro76 ma hai installato la versione di oreo 6.6510 oppure la 6.6520 ?
Se hai installato la 6.6520 perchè non hai scritto nell'altro thread specifico?
Scusami,qui si parlava di bug post Oreo pensavo fosse la sezione giusta visto il problema che ho avuto,cmq ho installato l ultima che si trova tramite USB la 6.652,sono sincero non avevo visto che c'era thread specifico