Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
@voidmain ha scritto:
Ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica su entrambi. Tutto il resto che hai indicato, come ad esempio togliere il cavo dell'antenna, ha più o meno la stessa utilità di fare una capriola.
🤣🤣🤣
Scusa una domanda...ma perchè hai scritto nel thread del vecchio oreo???
Ne esiste uno apposito per l'ultima versione.
Inoltre personalmente ti consiglio di effettuare il ripristino a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori. Anche se a rigor di logica non ha senso, ti posso assicurare che molti utenti hanno risolto problemi che quello da menù non risolveva. Inoltre il consiglio @k2lele di staccare tutte le connessioni non poi così insensato e provare non ti costa nulla. Io dopo innumerevoli problemi con l'ultimo aggiornamento come blocchi e malfunzionamento delle app come netflix ad esempio, ho scollegato tutto compreso l'hdd per la registrazione ed ho lasciato solo il cavo di alimentazione. Ho poi proceduto con il ripristino con i pulsanti. Ad oggi dopo circa 2-3 settimane non ho avuto più nessun problema.
Rifai ripristino con i pulsanti posteriori e vedrai che la tv ripartirà 🤞
Se vuoi puoi disconnettere tutto oppure lasciare tutto. A te la scelta. Comunque provare non costa nulla.
Alternativa assistenza!
come si fa ripristino con tasti posteriori??