Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
@rooobb aggiungi anche Sparizione della tastiera virtuale dallo schermo--> ripristino ai dati di fabbrica ( risolve)
Ci avevo pensato ma visto il successo che immaginavo avrebbe ottenuto...
Ottimo lavoro comunque.
Manolo
Topic molto utile. Quindi a parte il problema con la soundbar, per il resto si risolve tutto favendo un ripristino della TV.
@phoenix03 per ora sembrerebbe di si
il problema delle soundbar è sotto investigazione europea per trovare una soluzione che fixi il tutto.
Ottimo lavoro...aggiungerei anche quello del task manager anche se non proprio un bug ma sarebbe comodo per non far aprire nuovi thread in futuro. Workaround anche per il task manager.
Topic molto utile. Come gia detto in un altra discussione io ho i seguenti bug su AF8:
-No audio all’accensione della tv (se riaccesa entro 30 min il problema non si verifica) dal sintoamplificatore yamaha (rx-v483), si ripristina semplicemente spegnendo e riaccendendo la TV.
-Quando premo il tasto TV mentre utilizzo una sorgente hdmi o app, con percentuale stimata 5 volte su 10, si avvia un canale casuale e non l’ultimo visto.
Altri bug per ora non ne ho riscontrati.
VOLUME BLUETOOTH non funzionante al riavvio da standby, necessario spegnimento manuale Bluetooth e riattivazione. In standby se il BLUETOOTH resta collegato con cuffie l hard disk non va in stand by,necessario chiudere il Bluetooth
Mi sono pentito veramente tanto di essere passato ad Android 8.0, è diventato molto lento.. le pendrive USB non le riconosce più.. nessuna!!!
Ho provato a fare reset impostazioni di fabbrica ma non c'è verso!
Il task manager che lo reputavo comodo.. è sparito.
Questi sono i due grossi problemi.
La lentezza..? No commenti.
Ciao @Lawliet87 . Strano, con Android Oreo la TV dovrebbe diventare più veloce. Prova a staccare la spina elettrica dalla corrente per 10 minuti e poi riprova il reset di fabbrica.