Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Salve a tutti,
anche io possessore di Sony XE90 aggiornato ad inizio febbraio ad Android Oreo.
Ovviamente, subito dopo l'aggiornamento ho effettuato il ripristino dati di fabbrica (come sempre).
Ho notato un altro bug effettuando la seguente procedura:
All'ultimo punto, dopo aver cliccato, mi viene restitutio il seguente messaggio: "Funzione non disponibile a causa delle impostazioni del Profilo con limitazioni".
E' chiato che non è stato impostato Profilo con limitazioni nella sezione "Sicurezza e limitazioni" all'interno delle Impostazioni.
Qualcun altro ha notato questo bug?
Grazie in anticipo.
Ok quindi non siete la stessa persona:
https://community.sony.it/t5/televisori/cerca-per-titolo/m-p/2583519#M55085
Manolo
Forse, la butto lì, ti funziona perchè non hai fatto il ripristino a dati di fabbrica e magari la tv ha già memorizzato fin da nougat il sync con il tuo amplificatore con il relativo protocollo da utilizzare che oreo non ha modificato per qualche motivo.
Manolo
Esatto, prima avevo il problema, poi da un giorno all’altro accendo la tv e il problema è sparito (per ora?)
Bisognerebbe vedere se anche ad altri si è risolto il problema nel frattempo...mi sta venendo un pensiero folle!
Non è che la sony ha risolto nel frattempo e il protocollo cec può essere aggiornato tipo le protezioni dei bluray che quando vi è una nuova protezione di solito il lettore si scarica il piccolo aggiornamento in pochi secondi???
Salve a tutti, sono in possesso di un 49xd7005 aggiornato ad oreo da usb e volevo confermare i problemi da voi elencati a parte l'audio perchè ho un sinto con cavo ottico. In più(ma sto facendo verifiche) il wifi ballerino e la visione dei programmi "sd" molto peggiorata. Con l'ultimo firmware la visione era eccellente....!!! ps ho notato che non fa aggiungere i collegamenti alle app tipo Chrome sulla home con TvAppRepo. prima li avevo tutti.
Speriamo risolvano. ciao