Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
È l’ultima versione, tutto liscio senza dover ripristinare di fabbrica.
Penso ci sia troppo terrorismo psicologico sul web. 😂
Manolo
Ho notato velocità nelle impostazioni dell’immagine, inoltre immagini leggermente più contrastate e “pulite” in hdr
quindi tu ora hai Oreo e nessun problema con uno Yamaha collegato tramite HDMI a ARC è corretto?
Manolo
No, non possiedo alcun tipo di soundbar e utilizzo hdmi2 per Xbox
Buongiorno,
dopo aggiornamento Oreo ho riscontrato un fastidioso problema sul tasto back(pre channel) : spesso mi porta su un fantomatico canale 1000 OTA-1 o altri canali non selezionati precedentemente. Effettuato ripristino ai dati
di fabbrica ma non è cambiato nulla. Non so se questo bug è stato riscontrato da altri o ne può essere utile
la segnalazione ma mi è sembrato doveroso farvi partecipi. Ogni soluzione è ben accetta. Grazie.
Antonio
Esatto. Prima sempre con oreo avevo il problema di audio da arc con il dts yamaha, poi improvvisamente è svanito.
Considerando che non ci sarà stata una scadenza per il problema, non credo in un "Easter egg" (poco simpatico) da parte di un Ingegnere Sony, qualcosa deve essere cambiato da qualche parte. Tu non hai proprio notato nulla di diverso? In nessun dispositivo? Non hai toccato nulla?
Manolo
Assolutamente non ho fatto nulla. Neanche soft reset o aggiornamento del fw del sintoamplificatore.