Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Grazie, ho chiesto perché alcuni hanno notato un netto miglioramento riguardo l’immagine e ad altri il bug del local dimming pare sparito (io non ho avuto problemi a riguardo).
diciamo che non vorrei quelli di Sony causassero problemi di sorta con il nuovo OTA degradando il buono presente in quest’ultimo aggiornamento “buggato”
a meno che tu non decida di tenere per sempre il TV con questo firmware prima o poi dovrai aggiornare e rischiare che "quelli di Sony non abbiano causato problemi di sorta"...
Manolo
Dopo aggiorno
ho l’aggiornamento in pending già scaricato nel tv.
Più che altro se ad ogni aggiornamento si deve poi ripristinare ai dati di fabbrica diventa una seccatura.
Reistallare tutte le app rimettere password etc etc.
Il problema ARC per ora è risolto col cavo ottico e il prossimo aggiornamento non so mica se lo installo.
Audio DTS dall app nativa lo usavo comunque pochissimo.
Per non sbagliare per ora l'ho bloccato.
Con "bug del local dimming" intendi quel fastidioso abbassamento di luminosità un attimo prima del cambio di scena?
@eschermc ha scritto:Più che altro se ad ogni aggiornamento si deve poi ripristinare ai dati di fabbrica diventa una seccatura.
Reistallare tutte le app rimettere password etc etc.
Il problema ARC per ora è risolto col cavo ottico e il prossimo aggiornamento non so mica se lo installo.
Audio DTS dall app nativa lo usavo comunque pochissimo.
Per non sbagliare per ora l'ho bloccato.
Ci sono altri problemi che si possono manifestare. Io ho aggiornato ed eseguito un reset di fabbrica ma la app chiamata VIDEO, nativa nel TV crasha riproducendo i file .mkv e la televisione perde l'audio in tutte le app e nei canali digitale, sia ottico che da altoparlanti TV. Ogni tanto si posiziona sul canale 1000 o perde il posizionamento precedente alla app che si va ad utilizzare (anche quando si va in HOME). Non lo fa sempre ma già in quelle poche volte è fastidioso.
Alcune volte la guida TV non apre sul canale che si sta osservando ma su un altro.
Il primo problema è stato risolto installando Archos su consiglio di Rooob. C'era un piccolo problema di sincronia dell'audio, egregamente risolto con un settaggio della app stessa. Per gli altri tocca attendere per forza la nuova versione da Sony, poi farò i test sulla app Video.
Come si fa il ripristino della tv?
Grazie