annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bluetooth A2DP su Android TV 2015

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Bluetooth A2DP su Android TV 2015

Salve,

ho letto vari posts di quattro o cinque anni fa dell'impossibilità di collegare una cuffia bluetooth al KD-49X830C e si accennava a una soluzione con un .apk da installare etc etc. Dopo 5 anni trascorsi e numerosi aggiornamenti trovo nelle impostazione in Suono " audio è inviato......nonché alle cuffie cablate Bluetooth A2DP ",quindi deduco che c'è la possibilità di inviare audio alle cuffie. Ho risolto già diversi problemi con il telecomando mettendolo in frigo e installando una app che mi ha consentito e mi consente tuttora di muovermi agevolmente sulla tv ,anche con comandi vocali, mentre per il KD-32....mi sono arreso ed ho comprato fire-tv di Amazon ( suggerimenti  di uno degli amministratori di questo forum ) per non stare sempre a cercare e a ripristinare la connessione etc etc.... Veniamo al dunque ho bisogno di collegarmi con cuffie bluetooth......mi date un suggerimento tipo di cuffie bluetooth o c'è altro. Attualmente io sono riuscito a connettermi alla tv con windows 10,Huawei p9 lite.....sempre con bluetooth mentre non riconosce la sound bar.Ringrazio chiunque riesce a darmi un suggerimento soprattutto sulle nuove cuffie da acquistare e come collegarle alla tv,senza buttare soldi per niente. Per quanto riguarda Sony,certo non posso fare il confronto con i nuovi sistemi android, ma devo dire che pochi riescono a dare una qualità di immagine come la Sony.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse quello che hai letto è stato introdotto da un aggiornamento e non è stato differenziato tra una Gamma e l'altra, sulla base di chi ha provato l'App Bluetooth Pair non consente il Pairing con Cuffie Bluetooth nella Gamma 2015.

profile.country.IT.title
dobove
Esploratore

Morale della favola non c'è alcun sistema per collegarsi all'audio con le cuffie. Proviamoci a pensare,qualcosa ci sarà da applicare un ricevitore alla tv o qualcosa di simile..... un ricevitore bluetooth esterno.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Compra un Trasmettitore Bluetooth.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@dobove  ha scritto:
Morale della favola non c'è alcun sistema per collegarsi all'audio con le cuffie. Proviamoci a pensare,qualcosa ci sarà da applicare un ricevitore alla tv o qualcosa di simile..... un ricevitore bluetooth esterno.

Qualcuno in Community ha già sperimentato qualcosa:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-audio/trasmettitore-bluetooth-e-wh1000xm3/td-p/26346...