Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho letto vari posts di quattro o cinque anni fa dell'impossibilità di collegare una cuffia bluetooth al KD-49X830C e si accennava a una soluzione con un .apk da installare etc etc. Dopo 5 anni trascorsi e numerosi aggiornamenti trovo nelle impostazione in Suono " audio è inviato......nonché alle cuffie cablate Bluetooth A2DP ",quindi deduco che c'è la possibilità di inviare audio alle cuffie. Ho risolto già diversi problemi con il telecomando mettendolo in frigo e installando una app che mi ha consentito e mi consente tuttora di muovermi agevolmente sulla tv ,anche con comandi vocali, mentre per il KD-32....mi sono arreso ed ho comprato fire-tv di Amazon ( suggerimenti di uno degli amministratori di questo forum ) per non stare sempre a cercare e a ripristinare la connessione etc etc.... Veniamo al dunque ho bisogno di collegarmi con cuffie bluetooth......mi date un suggerimento tipo di cuffie bluetooth o c'è altro. Attualmente io sono riuscito a connettermi alla tv con windows 10,Huawei p9 lite.....sempre con bluetooth mentre non riconosce la sound bar.Ringrazio chiunque riesce a darmi un suggerimento soprattutto sulle nuove cuffie da acquistare e come collegarle alla tv,senza buttare soldi per niente. Per quanto riguarda Sony,certo non posso fare il confronto con i nuovi sistemi android, ma devo dire che pochi riescono a dare una qualità di immagine come la Sony.
Forse quello che hai letto è stato introdotto da un aggiornamento e non è stato differenziato tra una Gamma e l'altra, sulla base di chi ha provato l'App Bluetooth Pair non consente il Pairing con Cuffie Bluetooth nella Gamma 2015.
Compra un Trasmettitore Bluetooth.
@dobove ha scritto:
Morale della favola non c'è alcun sistema per collegarsi all'audio con le cuffie. Proviamoci a pensare,qualcosa ci sarà da applicare un ricevitore alla tv o qualcosa di simile..... un ricevitore bluetooth esterno.
Qualcuno in Community ha già sperimentato qualcosa: