annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ASSENZA SEGNALE CONTROLLARE ANTENNA

profile.country.IT.title
Lucacarlo.desalve
Membro

ASSENZA SEGNALE CONTROLLARE ANTENNA

Salve, 

tre settimane fà ho comprato un TV KDL-43wd758, da qualche giorno ogni tanto dà il messaggio: assenza segnale controllare antenna e qualunque cosa fai non và; premetto che internet e netflix funzionano.

L'antennista dopo tutti i controlli possibili e immaginabili ha cambiato antenna, cavi e quant'altro ma ancora dà il problema; la cosa strana è che togliendo corrente dal muro e reinserendo la spina, riprende a funzionare tutto correttamente; poi però spegni la tv e il giorno dopo lo fà ancora.

La versione firmware è aggiornata, ho anche fatto il ripristino di fabbrica.

Siccome sono molto dispiaciuto della cosa, prima di portarlo in assistenza (ormai non lo cambiano più) vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema;

al telefono un operatore sony mi ha detto che non sono il primo a chiamare per questa cosa.

Grazie per eventuali info utili.

Luca

52 RISPOSTE 52
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il messaggio lo hai letto altrimenti non avresti risposto che l'Antenna ti sembra perfetta.

Da come rispondi, anche l'affermazione su Sony, sembra che tu sia qui per polemizzare e qui le polemiche non sono ben accette.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @peppis1918 , non capisco perchè pensi che sia la tv il problema invece dell'antenna? Su che base fai questa affermazione? Prova a collegare un'altra tv sulla stessa presa e se non va domani devi chiamare il tecnico dell'antenna.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone puoi anche lasciar perdere, credo che il suo unico interesse fosse di farci sapere cosa pensa di Sony.

profile.country.IT.title
peppis1918
Membro

Non sono riuscita a leggere quello che diceva pazienza, certo a voi non
piace polemizzare ma io ho speso 700 euro e mi ritrovo un televisore oltre
tutto non android
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si cosa pensi di non essere riuscita a leggere, ma presentarti qui parlando di problemi con l'Antenna per poi affermare che "ti sembra a posto" e "Sony fa schifo" ed ora che hai speso ma "il TV non è Android", scusa ma l'ho comprato io o tu? È a casa mia o tua?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @peppis1918 , sono stato questa mattina a fare un giro da unieuro e trony mentre ieri sono andato da comet. Ho visionato parecchie tv dato che era quasi vuoto sia ieri che oggi e se una tv monta android, è chiaramente scritto sul fogliettino riepilogativo che mettono i commessi sotto ad ogni tv. Inoltre è anche scritto se è T2 e HEVC con scritte cubitali. Sono sicuro che dove lo hai acquistato era lo stesso. Se adesso però tu hai acquistato senza leggere il fogliettino mi dispiace ma di chi è la colpa se non è android? Tra l'altro aggiungo che non appena ti sei accorta che la tua non era una android tv avevi dai 7 ai 14/15 giorni per riportarlo dove lo avevi acquistato e prenderne una più costosa con android tv.

profile.country.IT.title
peppis1918
Membro

Ciao domani chiamo il tecnico per dar controllare l'antenna, penso sia il televisore perchè da, quando l'ho comprato che mi da problemi 

profile.country.IT.title
peppis1918
Membro

Ma perché vi scaldate tanto non capisco se ho un problema dovrei stare zitta? 

profile.country.IT.title
peppis1918
Membro

Questo succede perché nei nogozi dove ti rechi non sono professionali perché avrebbero dovuto dirmi che non era android invece se lo sono tolto dalle scatole l'hanno appioppato a me 

profile.country.IT.title
peppis1918
Membro

Purtroppo non sapevo che avevo 14 giorni di tempo per poterlo restituire quando l'ho letto era ormai troppo tardi