Condividi la tua esperienza!
Salve,
tre settimane fà ho comprato un TV KDL-43wd758, da qualche giorno ogni tanto dà il messaggio: assenza segnale controllare antenna e qualunque cosa fai non và; premetto che internet e netflix funzionano.
L'antennista dopo tutti i controlli possibili e immaginabili ha cambiato antenna, cavi e quant'altro ma ancora dà il problema; la cosa strana è che togliendo corrente dal muro e reinserendo la spina, riprende a funzionare tutto correttamente; poi però spegni la tv e il giorno dopo lo fà ancora.
La versione firmware è aggiornata, ho anche fatto il ripristino di fabbrica.
Siccome sono molto dispiaciuto della cosa, prima di portarlo in assistenza (ormai non lo cambiano più) vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema;
al telefono un operatore sony mi ha detto che non sono il primo a chiamare per questa cosa.
Grazie per eventuali info utili.
Luca
Perdonami ma tu vieni qui scrivendo ho un problema con l'antenna ma Sony fa schifo...
Ti ho anche suggerito un paio di prove ma evidentemente non ti interessa.
La questione Android o non Android non ha tanto senso perché nei giorni disponibili non credo non ti sia accorta della senza di questo Sistema Operativo.
Purtroppo quando non si sanno troppe cose importanti la colpa non è nostra o di Sony.
Da stamattina anche il mio KD55XG presenta questa problematica. Ho provato ad attaccare all'antenna il Sony che avevo prima di questo, i canali si vedono tutti e bene. Non capisco perché...Ho provato anche a risintonizzare i canali, con il risultato che se prima erano presenti i canali, pur vedendo schermo blu, ora non li trova più
Come devo riavviare Android? Grazie
Ho risolto! Ringrazio per la dritta fondamentale 😉
Stesso identico problema. TV Sony bravia nuova di pacca da 1 mese nemmeno. Seconda volta che da questo problem ma ora nemmeno spegnendo si riattiva.