annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP NETFLIX e TV SONY 55XD93

RISOLTO
profile.country.IT.title
Anto80
Membro

APP NETFLIX e TV SONY 55XD93

Ciao a tutti,

 

sono stato assente per una mesata ed al mio rientro penso che l'app netflix del mio 55XD93 si sia aggiornata.

Qualcuno sa dirmi se hanno tolto la possibilità di vedere la qualità dello streaming (se a 720p 1080p) schiacciando il tasto (non so come si chiama) sotto al numero 7 del telecomando??? 

Prima premendolo appariva l'indicazione della risoluzione adesso invece non appare più nulla.

Potete inoltre ricordarmi come si vede la versione android tv installata sul mio tv???

 

Grazie mille a tutti.

 

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bentornato,

per Netflix lascio ad altri... Il tasto sotto al 7 è quello Info "i" / "?" (Televideo).

 

Per verificare la versione di Android (avrai la 5.1.1):

  1. Accendere la TV e premere il pulsante HOME sul telecomando per visualizzare il menu Home
  2. Andare a HELP > Settings (GUIDA > Impostazioni) e premere Enter (Invio).
  3. Sullo schermo TV, il numero della versione del firmware dovrebbe essere visualizzato in questo modo: SOFTWARE VERSION vXXXX (VERSIONE SOFTWARE vXXXX).

    Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Confermo che sull'ultima versione di Netflix non è più possibile premere il tasto Info per ottenere indicazioni sulla effettiva risoluzione del video

Visualizza soluzione nel messaggio originale

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bentornato,

per Netflix lascio ad altri... Il tasto sotto al 7 è quello Info "i" / "?" (Televideo).

 

Per verificare la versione di Android (avrai la 5.1.1):

  1. Accendere la TV e premere il pulsante HOME sul telecomando per visualizzare il menu Home
  2. Andare a HELP > Settings (GUIDA > Impostazioni) e premere Enter (Invio).
  3. Sullo schermo TV, il numero della versione del firmware dovrebbe essere visualizzato in questo modo: SOFTWARE VERSION vXXXX (VERSIONE SOFTWARE vXXXX).

    Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Confermo che sull'ultima versione di Netflix non è più possibile premere il tasto Info per ottenere indicazioni sulla effettiva risoluzione del video

profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Grazie per le tue risposte.

 

E' Davvero un peccato che abbiano tolto l'indicazione della risoluzione. Era una feature importante secondo me.

Dove ne hai appreso conferma??? C'è un posto dove vedere un eventuale changelog per ipotetici aggiornamenti futuri???

E' dipeso da Netflix o da Sony, che tu sappia?!?

 

Per quanto riguarda la versione software, era come dicevi, ho la 5.1.1.

Sai per caso quando arriverà la 6 ???

 

Domande a raffica 🙂

 

Buona domenica.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

no semplicemente verificato sul mio. le modifiche delle app sono del singolo sviluppatore. notizie sicure sulla data di arrivo di marshmellow non ci sono
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La versione 6.0 arriverà, è già stato rilasiato un firmware che aggiorna anche a Marshmallow ma attualmente solo in altri continenti.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque l'ultimo aggiornamento dell'App Netflix risale al 3 ottobre (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.netflix.ninja&hl=it), strano non te ne sia accorto prima che ti assentassi...

Manolo



profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Può darsi che si sia aggiornata in ritardo la mia app?!?

Io mi sono assentato quasi tutto il mese di Novembre.

Quasi quasi invio una mail a Netflix per ricordar loro che magari in futuri aggiornamenti potrebbero anche rimettere questa feature 🙂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma infatti richieste di questo tipo solitamente andrebbero fatte agli sviluppatori, tramite Google Play.

Manolo



profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Invita segnalazione tramite chat direttamente sul sito Netflix e mi è stato risposto che ci sono buonissime possibilità che rivenga introdotta la feature perchè stanno ricevendo segnalazioni a valanga circa l'impossibilità di verficare la risuluzione col tasto info del telecomando.

 

Speriamo bene!