annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv led KDL-40WD653 audio sfasato

Ale1885
Esploratore

Tv led KDL-40WD653 audio sfasato

Salve,

ho appena acquistato questo tv e sto notando uno sfasamento dell'audio su tutti i canali tv. Ho già provato a resettare il tv, risintonizzare, smanettare sulle impostazioni ecc...il software installato è l' ultimo disponibile. Ho notato questo difetto solo con questa tv dopo averne provate altre tre. Cosa posso fare?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per resettare cosa intendi? Hai fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica?

Ale1885
Esploratore

Esatto. Resettata con impostazioni di fabbrica..ma niente da fare. Soprattutto rai storia denota un evidentissimo ritardo

 

Ale1885
Esploratore

Altro quesito: su tv telefunken e philips è possibile scaricare app Facebook Twitter ecc e navigare tramite browser. Perché con questa no? O sono io che mi sbaglio? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Facebook e Twitter erano servizi disponibili anche nei TV Sony ma non lo sono più da diverso tempo.

I TV non 4K del 2016 non dispongono di browser.

E' possibile il Mirroring dello schermo da dispositivo compatibile Miracast, replicando lo schermo di uno smartphone/tablet sarà possibile usufruire anche, ad esempio, di Facebook (come di tutte le altre Apps presenti).

Manolo



Ale1885
Esploratore

Ho capito. E per quanto riguarda l'audio sfasato? Ho letto di altri tv sony con lo stesso problema..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema si presenta anche nella riproduzione di un file video e quindi non solo per il Digitale Trrestre direi che dopo un non utile ripristino non resta che il contattare un Centro Assistenza Autorizzato, o quantomeno il venditore.

Manolo