annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP NETFLIX e TV SONY 55XD93

RISOLTO
profile.country.IT.title
Anto80
Membro

APP NETFLIX e TV SONY 55XD93

Ciao a tutti,

 

sono stato assente per una mesata ed al mio rientro penso che l'app netflix del mio 55XD93 si sia aggiornata.

Qualcuno sa dirmi se hanno tolto la possibilità di vedere la qualità dello streaming (se a 720p 1080p) schiacciando il tasto (non so come si chiama) sotto al numero 7 del telecomando??? 

Prima premendolo appariva l'indicazione della risoluzione adesso invece non appare più nulla.

Potete inoltre ricordarmi come si vede la versione android tv installata sul mio tv???

 

Grazie mille a tutti.

 

 

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Attendiamo fiduciosi 🙂

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Solo per riportare che sulla community inglese https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/neftlix-info-button/td-p/2262851/page/2 anche un utente LG segnala il medesimo problema sull'app Netflix. Sony sta investigando.

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Il funzionamento del tasto info dipende sicuramente dall'app di Netflix e non dall'aggiornamento di Sony, non fose altro che per il fatto che fino al cambio di interfaccia fuzionava sia con l'attuale che con il precedente firmaware.

 

Tra l'altro la nuova interfaccia attuale mi era comparsa già il giorno prima dell'ultimo aggiornamento fw, quindi il 6/11, per poi tornare all'interfaccia normale subito dopo il nuovo aggiornamneto il 7/11. Infatti avevo anche chiesto su di un altro forum, e forse anche qui, se era normale che con il nuovo fw l'app netflix fosse tornata alla vecchia versione con l'interfaccia classica.

profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Anche a me per un pò c'è stata la nuova interfaccia e poi è tornata quella vecchia, secondo me decisamente migliore. Speriamo che rimettano il tasto info a breve.

Opt1cal
Membro

Ciao a tutti...io ho appena contattato il servizio Netflix e mi hanno confermato di essere al corrente del problema...ma che si tratta di una cosa legata al firmware della televisione e non della loro applicazione...

Se vi capita provate a ricontattare anche voi per avere ulteriore risposte in merito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è bisogno che facciate nulla, Sony ha già richiesto a Netflix una soluzione al "problema":

"Sony è consapevole e in collaborazione con Netflix per trovare una soluzione"

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Opt1cal
Membro

Speriamo allora in un aggiornamento a breve!

Grazie.