Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
sono stato assente per una mesata ed al mio rientro penso che l'app netflix del mio 55XD93 si sia aggiornata.
Qualcuno sa dirmi se hanno tolto la possibilità di vedere la qualità dello streaming (se a 720p 1080p) schiacciando il tasto (non so come si chiama) sotto al numero 7 del telecomando???
Prima premendolo appariva l'indicazione della risoluzione adesso invece non appare più nulla.
Potete inoltre ricordarmi come si vede la versione android tv installata sul mio tv???
Grazie mille a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
Bentornato,
per Netflix lascio ad altri... Il tasto sotto al 7 è quello Info "i" / "?" (Televideo).
Per verificare la versione di Android (avrai la 5.1.1):
Manolo
Confermo che sull'ultima versione di Netflix non è più possibile premere il tasto Info per ottenere indicazioni sulla effettiva risoluzione del video
Bentornato,
per Netflix lascio ad altri... Il tasto sotto al 7 è quello Info "i" / "?" (Televideo).
Per verificare la versione di Android (avrai la 5.1.1):
Manolo
Grazie per le tue risposte.
E' Davvero un peccato che abbiano tolto l'indicazione della risoluzione. Era una feature importante secondo me.
Dove ne hai appreso conferma??? C'è un posto dove vedere un eventuale changelog per ipotetici aggiornamenti futuri???
E' dipeso da Netflix o da Sony, che tu sappia?!?
Per quanto riguarda la versione software, era come dicevi, ho la 5.1.1.
Sai per caso quando arriverà la 6 ???
Domande a raffica 🙂
Buona domenica.
La versione 6.0 arriverà, è già stato rilasiato un firmware che aggiorna anche a Marshmallow ma attualmente solo in altri continenti.
Manolo
Comunque l'ultimo aggiornamento dell'App Netflix risale al 3 ottobre (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.netflix.ninja&hl=it), strano non te ne sia accorto prima che ti assentassi...
Manolo
Può darsi che si sia aggiornata in ritardo la mia app?!?
Io mi sono assentato quasi tutto il mese di Novembre.
Quasi quasi invio una mail a Netflix per ricordar loro che magari in futuri aggiornamenti potrebbero anche rimettere questa feature 🙂
Ma infatti richieste di questo tipo solitamente andrebbero fatte agli sviluppatori, tramite Google Play.
Manolo
Invita segnalazione tramite chat direttamente sul sito Netflix e mi è stato risposto che ci sono buonissime possibilità che rivenga introdotta la feature perchè stanno ricevendo segnalazioni a valanga circa l'impossibilità di verficare la risuluzione col tasto info del telecomando.
Speriamo bene!