annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App DAZN

profile.country.IT.title
meld101
Membro

App DAZN

Buongiorno, 

sono possessore di una TV kd55xe7005

Vorrei sapere se è possibile installare nuove app o se è previsto un aggiornamento che introduca l'app di DAZN

 

Grazie in anticipo

 

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
massimo.bruseghin
Esploratore

AD OGGI 26 AGOSTO HO SCARICATO LA APPLICAZIONE DAZN SU ENTRAMBI KD55  E KD 50 RISPETTIVAMENTE ACQUISTATI INIZIO 2017 E INIZIO 2016/   TUTTO BENE HO GUARDATO I CONTENUTI FINO A IERI QUANDO HANNO INIZIATO LA SERIE B.   ERRORE SU 1O VOLTE NOVE NON FUNZIONA E MI DA ERROR CODE 7,,,,,,,,VATTELA PESCA MANNAGGIA .......MA SONO PIU LE APPLICAZIONI CHE NON GIRANO SU QUESTI TELEVISORI DI QUELLE CHE GIRANO. PER FORTUNA CHE DAL GALAXY S9 LA APP FUNZIONA E CON IL MIRRORING SCHERMO LA GUARDO SULLE TV......ALTRIMENTI UN ALTRA CAVOLATA. COMUNQUE HO SCRITTO A DAZN ASSISTENZA E ASPETTO PER VEDERE SE LA COLPA E LORO SOLO PER GLI SMART TV SONY.  SE QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA ME LO FACCIA SAPERE GRAZIE.

profile.country.IT.title
massimo.bruseghin
Esploratore

IO HO 2 KD50 55 XD7005 ho scaricato app ma ha funzionato solo un giorno , ieri che cerano le partite ho dovuto fare il mirroring dal telefono sansung ..... sempre problemi con questi tv. 

profile.country.IT.title
massimo.bruseghin
Esploratore

Anche a me lo stesso problema ... girava la ruota ma non si vedeva la partita ....... anche questa mattina mi da lo stesso problema per fortuna che ho fatto il mirroring dall app dazn del telefonino sansung e ho visto napoli milan sul televisore .. altrimenti se era per lo smart tv e la applicazione non vedevo ********.

@RobyCaj  ha scritto:

Domanda ...stasera ho provato a collegarmi sul mio tv 55 android su dazn ...ma girava la freccia ma non si e' riuscito a collegare ...mantre al pc la  partita Lazio Napoli si vedeva ......sapete dirmi qualcosa??????

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
JoeBrown76
Esploratore

Ciao, potresti spiegare come sei riuscito ad installare l'app DAZN?

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

@JoeBrown76 a questo punto conoscere il modello esatto del tuo TV sarebbe utile perché non è detto che per il tuo l'App ci sia.

profile.country.IT.title
JoeBrown76
Esploratore

Credo sia questo il modello, ma non ne sono sicuro: sony bravia kd49xe8096

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Se il modello è quello si tratta di un Android TV quindi dovresti avere il Play Store, sarai collegato ad internet ed all'interno del Play Store troverai l'App DAZN.

profile.country.IT.title
Ralph_0303
Membro

Sto usando DAZN da 2 giorni sull' AF8 ... direi che i problemi continuano ad averli loro!! lo streaming regge fluido

per un tempo poi dal secondo tempo inizia a bloccarsi continuamente! :rage:

 

Ps

C'è qualche "gobbo" che sa dirmi perchè non si trova l'App : "Juventus TV" sul Google Store anche se pubblicizzata??!

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

La risposta immagino sia semplice, non sarà stata sviluppata per Android TV che ti ricordo non è Android.
profile.country.IT.title
JoeBrown76
Esploratore

Scusate, sulla scatola della TV c'è scritto solo XE70 4K HDR (X-Reality PRO) e non vedo il Google-Play nelle APP... quindi niente DAZN? So che in questa TV c'è il S.O. nativo di Sony... ma non ne conosco il nome... come si chiama? Su un sito leggevo che forse è Linux... possibile?