annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL-40Z4500 NON SI ACCENDE PIU COSA PUO' ESSSERE SUCCESSO

profile.country.IT.title
Enrico1963
Esploratore

Bravia KDL-40Z4500 NON SI ACCENDE PIU COSA PUO' ESSSERE SUCCESSO

Buona sera 

purtroppo oggi dopo circa  11 anni di servizio  questo televisore serie Bravia KDL-40Z4500 è rimasto spento ho tentato piu'volte di farlo  ripartire ho tolto il cavo di alimentazione e pigiato il tasto di accesione  ma nulla e successo .

Vorrei avere delle informazioni se si puo eventualmente riparare

nel rigraziare 

porgo cordiali saluti 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda onestamente se non si riaccende ti suggerisco di pensare all'acquisto di un nuovo prodotto perché una riparazione fuori Garanzia può non essere conveniente, anzi non lo sarà sicuramente nei confronti dell'acquisto di un nuovo dispositivo, ed inoltre potrebbe anche non essere possibile in quanto dopo tanti anni potrebbe anche non essere disponibile la componentistica per intervenire.

 

In ogni caso questa è una Community di soli utenti quindi dovresti rivolgerti ad un Assistenza Autorizzata Sony.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, potrebbe essere un problema di alimentazione, controlla la presa della corrente, il cavo di alimentazione del TV, altrimenti dovresti contattare l'assistenza dato che potrebbe essere anche un problema interno al TV 


Simone
profile.country.IT.title
Enrico1963
Esploratore

Ti ringrazio  e gia quello che avevo previsto ma leggendo qui sulla community credevo che fosse qualche problema di aggiornamento , 

profile.country.IT.title
Enrico1963
Esploratore

ti ringrazio  gia' provato varie volte senza avere successo

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo così tanti anni tranquillo che purtroppo non si tratta semplicemente di un aggiornamento.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bungiorno @Enrico1963 , puoi contattare il centro assitenza più vicino a te e farti fare un preventivo. In base a questo potrai decidere se tenerlo oppure acquistarne uno nuovo in vista anche del cambio di formato del DTT.