annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App DAZN

profile.country.IT.title
meld101
Membro

App DAZN

Buongiorno, 

sono possessore di una TV kd55xe7005

Vorrei sapere se è possibile installare nuove app o se è previsto un aggiornamento che introduca l'app di DAZN

 

Grazie in anticipo

 

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
meld101
Membro

Ok grazie

Provo anche io a fare la richiesta.

Anche se spero sempre nell'aggiornamento del firmware con l'inserimento di DAZN tra le app di sistema

profile.country.IT.title
meld101
Membro

Nel frattempo ho scritto anche DAZN.

Vediamo cosi mi rispondono

profile.country.IT.title
meld101
Membro

Mi ha risposto DAZN. 

È stata molto evasiva, non ha fatto altro che riportare quanto già indicato nelle FAQ (vedi uno dei miei post precedenti)

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Confermo che solo su Android TV l'App Dazn è scaricabile ed installabile accedendo a Google Play Store. Per tutti i TV con altro sistema operativo dove l'App non è presente, posso suggerire di acquistare un box Android esterno (ce n'è di tutti i prezzi) da collegare al TV via HDMI

profile.country.IT.title
meld101
Membro

Grazie per la risposta.

Purtroppo sono un po deluso dal fatto che nonostanta abbia acquistato una TV recente ora sia costretto a comprare un dispositivo esterno per vedere DAZN.

Inoltre dalla risposta deduco che non è previsto l'inserimento dell'applicazione in oggetto tramite aggiornamento firmware. Me lo confermi?

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao,

come descritto in alcuni post precedenti, non si tratta di aggiornamento firmvare del TV, ma dipende da Vewd Store, se svilupperà l'app per smart TV: https://www.vewd.com/products-services/vewd-app-store/

profile.country.IT.title
meld101
Membro

Ciao,

Parlavo di aggiornamento di sistema, perchè le app del pannello iniziale (prime video, netflix, youtube,...) sembrano essere totalmente scollegate da quelle presenti nello store vewd, a cui si accede tramite l'icona OperaTV.

Per questo immaginavo fosse possibile aggiornare il software implementando le applicazioni di sistema.

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Per quanto Sony cerchi di anticipare i tempi, al momento dell'uscita del TV XE7005 a luglio 2017 questo tipo di applicativo non esisteva ancora, e per quanto ne so io al momento non è previsto alcun aggiornamento in questo senso.

profile.country.IT.title
meld101
Membro

Ok, grazie per le info

profile.country.IT.title
chiapass
Esploratore

Buongiorno! Anche io ho un televisore Sony kdl 50w815b  Vorrei sapere se ci sarà un aggiornamento per le app e se ci sarà anche la app di DAZN 

Tag (1)