Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
sono possessore di una TV kd55xe7005
Vorrei sapere se è possibile installare nuove app o se è previsto un aggiornamento che introduca l'app di DAZN
Grazie in anticipo
Ok grazie
Provo anche io a fare la richiesta.
Anche se spero sempre nell'aggiornamento del firmware con l'inserimento di DAZN tra le app di sistema
Nel frattempo ho scritto anche DAZN.
Vediamo cosi mi rispondono
Mi ha risposto DAZN.
È stata molto evasiva, non ha fatto altro che riportare quanto già indicato nelle FAQ (vedi uno dei miei post precedenti)
Confermo che solo su Android TV l'App Dazn è scaricabile ed installabile accedendo a Google Play Store. Per tutti i TV con altro sistema operativo dove l'App non è presente, posso suggerire di acquistare un box Android esterno (ce n'è di tutti i prezzi) da collegare al TV via HDMI
Grazie per la risposta.
Purtroppo sono un po deluso dal fatto che nonostanta abbia acquistato una TV recente ora sia costretto a comprare un dispositivo esterno per vedere DAZN.
Inoltre dalla risposta deduco che non è previsto l'inserimento dell'applicazione in oggetto tramite aggiornamento firmware. Me lo confermi?
Ciao,
come descritto in alcuni post precedenti, non si tratta di aggiornamento firmvare del TV, ma dipende da Vewd Store, se svilupperà l'app per smart TV: https://www.vewd.com/products-services/vewd-app-store/
Ciao,
Parlavo di aggiornamento di sistema, perchè le app del pannello iniziale (prime video, netflix, youtube,...) sembrano essere totalmente scollegate da quelle presenti nello store vewd, a cui si accede tramite l'icona OperaTV.
Per questo immaginavo fosse possibile aggiornare il software implementando le applicazioni di sistema.
Per quanto Sony cerchi di anticipare i tempi, al momento dell'uscita del TV XE7005 a luglio 2017 questo tipo di applicativo non esisteva ancora, e per quanto ne so io al momento non è previsto alcun aggiornamento in questo senso.
Ok, grazie per le info
Buongiorno! Anche io ho un televisore Sony kdl 50w815b Vorrei sapere se ci sarà un aggiornamento per le app e se ci sarà anche la app di DAZN