annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App DAZN

profile.country.IT.title
meld101
Membro

App DAZN

Buongiorno, 

sono possessore di una TV kd55xe7005

Vorrei sapere se è possibile installare nuove app o se è previsto un aggiornamento che introduca l'app di DAZN

 

Grazie in anticipo

 

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
massimo.bruseghin
Esploratore

Non posso aiutarti, sicuramente se non hai il televisore anrdoid non hai
google play e quindi niente dazn.
profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

@JoeBrown76 ti confermo che attualmente, Qualunque sia il sistema adottato dal tuo TV Android TV a parte, non hai modo di installare l'App DAZN, potrei solo utilizzare uno dei dispositivi elencati sul sito stesso di DAZN oppure effettuare il Mirroring sullo schermo se hai ad esempio uno smartphone compatibile con la tecnologia Miracast.

profile.country.IT.title
alberto.bernardi
Esploratore

come hai fatto ad installare play store di google ?

profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

@alberto.bernardi il Play Store c'è o non c'è, se il TV non è Android TV Allora non c'è ed un TV che non è Android TV non lo può diventare. Puoi al limite collegare dispositivi esterni.

profile.country.IT.title
alberto.1951
Esploratore

Salve a tutti, possiedo un KD-55XE7077 prodotto a luglio 2017.

 

Spero che verrà presa in considerazione la possibilià di implementare le app con quella di DAZN

 

O quantomeno, di renderla disponibile nel vewd store

GINCO67
Esploratore

Stesso problema con KDL-55HX855 del 2012

profile.country.IT.title
Gigi1953
Esploratore

Io ci sto provando da due giorni ma non mi permette di inserire le credenziali del mio account

 

Emivan87
Nuovo

Anche io ho il tuo stesso problema ...stesso prodotto

KD-43XF7096

 

Ragazzi ho tutti tv samsung in casa e me ne pento di aver acquistato sony per una volta.

Speriamo che una multinazionale come Sany possa riparare la situazione perche nel 2019 avere questi problemi significa che siamo messi  male....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guarda che il problema lo hai creato tu comprando un tv non android di fascia bassa. I tv android di sony hanno la app dazn  da sempre
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti adesso per riparare puoi solo che acquistare una firestick amazon dove installerai dazn.