annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app Bose connect

RISOLTO
profile.country.IT.title
carlix
Esploratore

app Bose connect

Ho acquistato le cuffie Bose quiet comfort 35 II e vorrei collegarle al tv Sony KD 55A1, ma se vado sul play store di Google (dal tv), non trovo l’app bose connect.

Qualcuno sa dirmi il perché?

Sbaglio io qualcosa?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Carla

58 RISPOSTE 58
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace leggerlo, quando sbollirai fatti viva...

profile.country.IT.title
carlix
Esploratore

Magariiiii!!!!....La pagina della guida che mi hai inviato tu è stata molto chiara e mi sono ripromessa di studiarla bene e approfondire...quando il sistema nervoso me lo consentirà. 🤷🏼‍♀️

profile.country.IT.title
carlix
Esploratore

Buongiorno a voi,

prima del recente aggiornamento del software del tv, le cuffie Bose Quietcomfort wireless funzionavano a meraviglia. Dopo l'aggiornamento non è più possibile collegarle in quanto il tv non le riconosce. E' possibile?

Se si, quali cuffie/auricolari sono compatibili con questo modello di tv?

Grazie infinite.

Carla

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova anche solo a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando, dopo il riavvio ritenta il collegamento delle Cuffie.
profile.country.IT.title
carlix
Esploratore

...già fatto, incluso staccare la presa dalla corrente per un 10 minuti e poi reinserirla....niente da fare, mi appare la finestra: "questo televisore non è compatibile con il dispositivo Bose"

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile, ma non impossibile, che prima si collegassero ed ora no, nell'App ad esempio non ci sarà ancora il TV come dispositivo al quale sono abbinate pur non essendolo più?

Nella sezione Bluetooth del TV non c'è alcun dispositivo oppure le Cuffie sono comunque presenti? In questo caso meglio eliminare l'accoppiamento.

La teoria è solo teoria ma tutte le Cuffie Bluetooth si possono collegare.

profile.country.IT.title
carlix
Esploratore

1) Ti assicuro che prima dell'aggiornamento del software erano perfettamente collegate!

2) quando citi l'app alludi a quella della Sony o della Bose? (l'app Bose non è tra quelle scaricabili dal tv);

3) nella sezione Bluetooth del TV non c'è alcun dispositivo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che erano collegati non lo metto in dubbio.
Intendevo l'App BOSE per lo Smartphone, magari tramite quella il collegamento riesci, non ho riletto tutta la Discussione ma credo possa servire al Pairing (all'Accoppiamento).
profile.country.IT.title
carlix
Esploratore

Grazie, proverò con l'app di Bose 😟