annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app Bose connect

RISOLTO
profile.country.IT.title
carlix
Esploratore

app Bose connect

Ho acquistato le cuffie Bose quiet comfort 35 II e vorrei collegarle al tv Sony KD 55A1, ma se vado sul play store di Google (dal tv), non trovo l’app bose connect.

Qualcuno sa dirmi il perché?

Sbaglio io qualcosa?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Carla

58 RISPOSTE 58
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb faccio finta di non averlo letto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok le cuffie sono in attesa abbinamento? quale lista ti appare se fai aggiungi dispositivo?

profile.country.IT.title
carlix
Esploratore

scusate l’immagine sfocata, ma non so renderla più nitida. Vede connesso soltanto il microfono....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No quella è chiara. Metti le cuffie in modalità abbinamento e seleziona aggiungi dispositivo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sposta il pulsante di accensione sul simbolo Bluetooth e mantienilo in questa posizione fino a quando non senti il messaggio "Ready to connect" (Pronto per la connessione) o finché l'indicatore Bluetooth non lampeggia in blu. 

Sulle cuffie

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ancora niente? 🤔

profile.country.IT.title
carlix
Esploratore

Sono consapevole di essere inetta per cui vi ringrazio ma devo desistere perché non riesco più ad “accoppiare” i dispositivi ecc ecc. 

Grazie per la pazienza ma alzo le mani!....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquilla, non sei inetta, quando vuoi riprovare siamo qui se hai bisogno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Speriamo che qualcuno con un A1 come il tuo (o altro TV in grado di collegare una Cuffia Bluetooth) e può effettuare la connessione di un paio di Cuffie (Sony o BOSE è uguale) in questo periodo in cui abbiamo modo di aiutare gli altri nonostante anche noi si subisca, chi più chi meno, una domiciliazione forzata che sicuramente a molti altera gli atteggiamenti, abbia voglia di fotografare i passaggi e allegarli qui, dal MENU di Accoppiamento sul TV (che conosci) alla scelta delle Cuffie come dispositivo da cui ottenere l'Audio. La modalità di Pairing (Accoppiamento) sulle Cuffie dovresti saperla attivare.

profile.country.IT.title
carlix
Esploratore

Sei molto caro Manolo, ma sono così esasperata dai fallimenti di ieri sera, che devo sbollire un po’ prima di ritentare. Grazie comunque della tua comprensione e della disponibilità che mi offri!