Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato le cuffie Bose quiet comfort 35 II e vorrei collegarle al tv Sony KD 55A1, ma se vado sul play store di Google (dal tv), non trovo l’app bose connect.
Qualcuno sa dirmi il perché?
Sbaglio io qualcosa?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Carla
Risolto Andare alla soluzione.
Mi spiace leggerlo, quando sbollirai fatti viva...
Magariiiii!!!!....La pagina della guida che mi hai inviato tu è stata molto chiara e mi sono ripromessa di studiarla bene e approfondire...quando il sistema nervoso me lo consentirà. 🤷🏼♀️
Buongiorno a voi,
prima del recente aggiornamento del software del tv, le cuffie Bose Quietcomfort wireless funzionavano a meraviglia. Dopo l'aggiornamento non è più possibile collegarle in quanto il tv non le riconosce. E' possibile?
Se si, quali cuffie/auricolari sono compatibili con questo modello di tv?
Grazie infinite.
Carla
...già fatto, incluso staccare la presa dalla corrente per un 10 minuti e poi reinserirla....niente da fare, mi appare la finestra: "questo televisore non è compatibile con il dispositivo Bose"
Difficile, ma non impossibile, che prima si collegassero ed ora no, nell'App ad esempio non ci sarà ancora il TV come dispositivo al quale sono abbinate pur non essendolo più?
Nella sezione Bluetooth del TV non c'è alcun dispositivo oppure le Cuffie sono comunque presenti? In questo caso meglio eliminare l'accoppiamento.
La teoria è solo teoria ma tutte le Cuffie Bluetooth si possono collegare.
1) Ti assicuro che prima dell'aggiornamento del software erano perfettamente collegate!
2) quando citi l'app alludi a quella della Sony o della Bose? (l'app Bose non è tra quelle scaricabili dal tv);
3) nella sezione Bluetooth del TV non c'è alcun dispositivo.
Grazie, proverò con l'app di Bose 😟