annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App. Amazon Prime Video

RISOLTO
profile.country.IT.title
Fedese
Nuovo

App. Amazon Prime Video

Possiedo una Sony KD49XG9005, da qualche giorno non riesco ad entrare sull'app. Amazon Prime Video (l'app. appare ma accedendo lo schermo è nero). Ho verificato l'abbonamento è tutt'ora in corso, per altro su altri dispositivi funziona. Ho provato ad aggiornare l'app. tramite Play Store ma senza risultati. Potete aiutarmi? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando e / o ad eliminare Memoria Cache e Dati dell'App.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando e / o ad eliminare Memoria Cache e Dati dell'App.

profile.country.IT.title
Fedese
Nuovo

Grazie dell'aiuto! Risolto.

Ras59.
Nuovo

Grazie infinite  resettato 

profile.country.IT.title
Alessia76
Esploratore

Io sono riuscita a far partire prime dalle app installate ma toccando l'icona "prime" sul telecomando non parte cosa posso fare?

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Alessia76 hai lo stesso modello? hai già provato a riavviarlo schiacciando il tasto di spegnimento fino alla comparsa del messaggio di Riavvio del sistema operativo?

profile.country.IT.title
Alessia76
Esploratore

Ho questo modello

Sony Bravia TL CTN KD-32W800

Premendo sul tasto "Prime" del telecomando no si avvia, ho svuotato la cache, i dati si avvia "Prime" dalle impostazioni delle App ma non dal tasto del telecomando.

Ho provato a tenere a lungo premuto il tasto spegnimento/accensione del telecomando ma nulla.

Cosa posso fare?

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Alessia76 

Per riavviare android devi tenere premuto il tasto di accensione sul telecomando a TV ACCESO fino a quando appare "riavvia" quindi fai OK...oppure prova a staccare la spina per un po di tempo.

profile.country.IT.title
Alessia76
Esploratore

Il tasto tv acceso /spegnimento coincide, l'ho tenuto premuto o staccato la spina ma non funziona ugualmente il tasto del telecomando "PRIME"

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Alessia76 

Ma siamo sicuri che non sia guasto il tasto prime? Il led del televisore reagisce quando lo premi? Hai provato a vedere se emette un segnale? Per farlo devi riprendere il frontale del telecomando con il telefonino in modalita telecamera o con una videocamera, lo filmi mentre lo premi e vedi se emette dei lampeggi.