annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App. Amazon Prime Video

RISOLTO
profile.country.IT.title
Fedese
Nuovo

App. Amazon Prime Video

Possiedo una Sony KD49XG9005, da qualche giorno non riesco ad entrare sull'app. Amazon Prime Video (l'app. appare ma accedendo lo schermo è nero). Ho verificato l'abbonamento è tutt'ora in corso, per altro su altri dispositivi funziona. Ho provato ad aggiornare l'app. tramite Play Store ma senza risultati. Potete aiutarmi? Grazie.

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Simona75
Esploratore

Salve,

ho lo stesso problema di @Alessia76 col pulsante Prime Video del telecomando del mio Sony KD-32W800, gli altri pulsanti come YouTube, funzionano.

Cache dell'app svuotata, il segnale dal telecomando arriva alla TV in quanto il led TV lampeggia come per gli altri pulsanti ma non avvia l'app Prime Video.

Grazie.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Simona75 

Ciao, ma non ha mai funzionato o è un problema recente? Hai provato a riavviare android? Nel caso non risolvessi hai provato un reset alle impostazioni di fabbrica?

profile.country.IT.title
Simona75
Esploratore

Ciao,

prima funzionava, recentemente ha smesso.

Ho riavviato Android senza successo, vorrei evitare di fare un reset.

Grazie.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Simona75 

Ma hai controllato come ti ho detto di fare se il tasto del telecomado funziona? IL led del TV "risponde" quando lo premi?

profile.country.IT.title
Simona75
Esploratore

Ciao,

come indicato in precedenza, il segnale dal telecomando arriva alla TV in quanto il led TV lampeggia come per gli altri pulsanti ma non avvia l'app Prime Video.

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Reset di solito risolve, se non lo si vuole eseguire e non si trova una soluzione si attende che il problema in un modo o nell'altro rientri, a volte queste situazioni si risolvono da sole perché create da qualcosa che provoca un conflitto e che magari poi, questo qualcosa, grazie ad un aggiornamento smette di causare "noie".

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Simona75 

Ciao, il particolare del led lampeggiante mi era sfuggito...quindi come ti è stato suggerito o resetti o aspetti che si risolva da se o magari con un aggiornamento altre vie mi sa che non ci sono.