annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KD-43X72K 4K ANDROID TV

profile.country.IT.title
redmoon
Esploratore

SONY BRAVIA KD-43X72K 4K ANDROID TV

Buongiorno vorrei acqustare questa tv essendo un ANDROID TV ma non riesco a capire se oltre le APP preinstallate di fabbrica vi è anche il GOOGLE PLAYER STORE dove ci sono altre APP che uno se vuole scarica ed installa. Si possono installate altre APP? ho letto che questa tv ha anche una memoria interna di 8 GB ma si può utilizzare per regitrare programmi e metterli in quell memoria? Grazie per le risposte.

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@redmoon 

Ciao, Su un android TV puoi installare altre app ma solo quelle per android TV che è diverso dall'android per smartphone etc. Quindi non puoi installare qualsiasi cosa. La memoria interna non puoi utilizzarla per registrare serve per i servizi del TV e per installare altre app.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve, essendo una android tv, certo che possiede il google play store. Tuttavia è quello specifico di "android tv" e non quello di "android" che è diverso. Quindi per intenderci se sullo smartphone c'è una app, non è detto che questa esista sul play store di android tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per le registrazioni occorre una Memoria esterna USB.
profile.country.IT.title
redmoon
Esploratore

Ma esiste quindi un elenco di APP per Android TV? e dove lo posso visionare per vedere se tipo APP ci sono? grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@redmoon 

Certo, c'è anche un un google play store per il TV tra le app preinstallate e li puoi cercare quelle che ti servo compatibili col tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dal Play Store del TV vedrai le App che è possibile installare, da Smartphone dovrebbe darne la possibilità Google, cioè di capire se l'App è per un dispositivo Mobile o un Televisore (letto in rete ma sulle tempistiche non saprei dirti).

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@redmoon  ha scritto:

Ma esiste quindi un elenco di APP per Android TV? e dove lo posso visionare per vedere se tipo APP ci sono? grazie


Se vai su internet e cerchi le app compatibili android tv le puoi vedere oppure cerchi l'app specifica per android tv.

profile.country.IT.title
redmoon
Esploratore

grazie per le risposte a tutti. il problema è che stavo cercando una APP IPTV da installare. cosa consigliate? quale è la migliore?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oplà! Che non è il nome di un'App ma un'esclamazione... Oplà!