Condividi la tua esperienza!
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00236430
Buon divertimento a chi ha uno dei modelli applicabili!
E per quale motivo aspetteresti airplay sul tuo tv visto che non è una caratteristica che è stata mai dichiarata?
Se lo aggiorneranno ad Android TV 9 Pie possibile.
avevo letto che sui modelli del 2018 e 2019 avrebbero messo airplay2, ma a questo punto credo di aver letto o capito male
che poi non capisco perchè ancora non lo aggiornano visto che comunque ha un ottimo hardware, quasi al pari di modelli già aggiornati
XG90 ha un processore meno potente, ed è quello che fa la differenza. IL processore nuovo c'è in tutti e soli i TV attualmente aggiornabili a Pie.
@Antoc79 ha scritto:
che poi non capisco perchè ancora non lo aggiornano visto che comunque ha un ottimo hardware, quasi al pari di modelli già aggiornati
a livello di SoC di sistema il tuo tv ha la stessa architettura del mio A1
@Antoc79 io ho scritto "se aggiorneranno", questo prevede sia la possibilità che non lo facciano qualora possano esserci ripercussioni sull'esperienza d'uso sia la possibilità che aggiornino ma non integrino AirPlay2 e Homekit.
ecco perchè era in offerta a 699...da unieuro. preso a novembre 2019
comunque sono molto soddisfatto è un ottimo tv, certo avere airplay2 sarebbe il top visto che ho tutti dispositivi apple. Vedremo...
"Non sarà la versione 2" ma non ottieni qualcosa con l'App AirScreen?