annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00236430

Buon divertimento a chi ha uno dei modelli applicabili!

 

257 RISPOSTE 257
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Sonya1new questa è una Discussione creata quando è stato annunciato il rilascio dell'aggiornamento OTA (o OTN che sia), ti conviene seguire e postare qui:

Aggiornamento del firmware e 6.3598 01-2020 NO OT

https://community.sony.it/t5/televisori/aggiornamento-del-firmware-e-6-3598-01-2020-no-ot/td-p/27158...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si@Sonya1new  hai ragione eccome però a volte anche noi si viene coinvolti come in una sorta di spirale 😁!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma in questa Community le regole basilari che troviamo in tutti gli altri Forum e Community anche di dubbia moralità in giro per la rete non le segue nessuno...

Io sono il primo perché per il politicamente corretto è un po' permesso di tutto agli utenti in quanto Community Ufficiale che può solo, come Sony stessa, fare buon viso a cattivo gioco. Altrimenti quando mi arrabbio mi darebbero il giusto supporto invece che riprendermi.

profile.country.IT.title
FedeXG80
Esploratore

Ciao ragazzi posseggo un KD-55XG8096, si sa quando arriverà PIE su di esso?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@FedeXG80 

No è c'è la possibilità che non arriverà mai.

profile.country.IT.title
FedeXG80
Esploratore

Beh un modelll fresco fresco del 2019 già fuori dagli update? Mi sembra scandaloso

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Appunto è quello che penso anche io….

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sono modelli e modelli, acquistandone uno più costoso avresti avuto un Processore per il quale l'update ad Android TV 9 sarebbe stato possibile, per il tuo non sarà stato preso in considerazione probabilmente a causa di un'esperienza d'uso che sarebbe stata, in seguito all'aggiornamento, peggiore rispetti all'attuale.

Cosa di Android TV 9 vorresti e che non hai?

 

"Scandaloso" è una tua opinione basata su cosa?

Se la tua auto va ai 200 km/h con 100 CV tu vorresti più Cavalli per andare a 180 km/h?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Ligiera la mia risposta vale anche per te.

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Certo ..ma sono politiche che alla lunga non pagano...già vendono poco...