annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00236430

Buon divertimento a chi ha uno dei modelli applicabili!

 

257 RISPOSTE 257
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non pagano cosa?

Quindi vuoi dirmi che dopo un aggiornamento forzato ad Android TV 9, causa un hardware non adatto a supportarlo, ed un eventuale peggioramento delle prestazioni tu non verresti qui a lamentarti?

 

Cosa ti manca di Android TV 9?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Ligiera @FedeXG80 

Bastava interessarsi come ho fatto io quando ho preso l'XG95...l'ho voltato e rivoltato prima di prenderlo cercando di capire oltre alla qualità video quali aggiornamenti e cosa avrebbe potuto ottenere nel tempo confrontandolo con modelli usciti nello stesso anno e quelli precedenti...e ora ho potuto aggiornare a Pie...certo costa di più ma hai anche di più. Ad ogni fascia di prezzo le sue prestazioni.

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Accetto di più la risposta di sonysta e così mi sono reso conto che ho preso "il modello base" anche se al supermercato ne ho visti ancora peggio del mio di Sony non oso pensare cosa c'era sotto il cofano 😂 si scherza..Auguri a tutti...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Ligiera non sono qui per farti accettare nulla, solo pensaci se dopo un aggiornamento "peggiorativo" (non avresti capito il perché...) non saresti tornato qui a scrivere lamentando un rallentamento del Sistema...

 

Però che tu abbia capito ora la fascia un cui si posiziona il TV...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Auguri anche a te / voi...

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Sinceramente me ne ero accorto da subito che era un prodotto da scaffale con gli altri tv non mi era mai capitato che si imballassero di continuo nello spegnimento e problemi vari...del resto il forum è pieno di pagine basta scorrere...qualità video buona niente da dire….già solo il cambio canale fa pensare...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è la qualità Video del Pannello e ci sono le prestazioni, se un modello costa meno di un altro e la qualità Video è comunque valida ovviamente da qualche parte una differenza ci deve essere.

Poi da quando si ha a che fare con un Sistema Operativo, e se non si ha dimestichezza con le problematiche che un Sistema Operativo può causare (e che non si vorrebbero avere), è ovvio che le lamentele ci siano.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

A parte tutto ma non capisco questa lamentela del cambio canali...come detto in altri 3d per motivi indipendenti dalla mia volontà ho dovuto rassegnarmi e comprare TV di marche inferiori ( se non son Sony...) ...attualmente ho tv di 4 marche differenti, di anni e tecnologie diverse, ma non mi sembra che al cambio canali siano più veloci del mio XG95 anzi...poi questa smania del cambio veloce...Tutti Fantozzi?

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Vero ho decoder Enigma2 che hanno lo stesso problema e anche box Android stesso problema solo che costano 10 volte meno e riescono a comandare un motore che copre tutto l'arco polare...e io non sono un genio.. ho la terza media e un po' di passione...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Costano dieci volte meno ma non hanno uno schemo (buono).