annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android TV 2015/2016: aggiornamento a Nougat

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android TV 2015/2016: aggiornamento a Nougat

E' stato appena aggiornata la pianificazione dell'upgrade a Nougat per i modelli Android TV ATV1 (2015/2016). Previsto per Marzo 2018.

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00178825

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Grazie per le informazioni.

Non ho capito i servizi Samba cosa sono e a cosa servono. Poi mi dici che servono per le suggestion.

Cosa significa?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Servono solo se hai un iPad. 
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Io cmq non lo aggiorno.ogni volta che ho aggiornato si è risolto un problema se ne son creati altri tre. Avere nuove funzioni o applicazioni che non userò mai o il menu impostazioni in verticale che in orizzontale posso farne benissimo a meno. Considero questo android sui tv Sony una gran ****** . Non comprerò mai più un tv Sony con android a bordo. Ho anche un tv Sony del 2011 hx723. Mai aggiornato e mai dico mai un blocco .

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Kuichido
Esploratore

Purtroppo mi trovi d'accordo.

il mio 50w808c era già affetto da riavvii random, con il penultimo aggiornamento mi segnalava errore usbmanager e l'unica maniera per farlo scomparire era riavviare.

Ora con Nougat quando accendo la tv, dopo pochi secondi il video e l'audio scompaiono nonostante il televisore sia acceso. Se cambio canale il segnale torna e posso tornare al canale "scomparso".

Insomma, trovo tutti questi problemi molto fastidiosi.

Ovviamente ho sempre fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma non ho mai risolto nulla

 

P.S. Qualcuno sa se è possibile effettuare un downgrade alla versione Android precedente?

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ho appena aggiornato la tv.  Ho premuto action menù per vedere i commenti di Twitter in Real time ma non vedo più l opzione disponibile, come mai?

profile.country.IT.title
pompeo815
Esploratore


@rooobbha scritto:
 

Vorrei chiedere una cosa: ma l’opzione per modificare la gamma dinamica è stata spostata in Nougat?

non riesco più a trovarla. 

La impostavo sempre su limitata.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Gamma video hdmi la trovi (abilitata solo  per i device hdmi aplunto) in opzioni video delle impostazioni avanzate immagine. Se è quello che cercavi.

profile.country.IT.title
pompeo815
Esploratore


@rooobbha scritto:

Gamma video hdmi la trovi (abilitata solo  per i device hdmi aplunto) in opzioni video delle impostazioni avanzate immagine. Se è quello che cercavi.


Sai che non riesco a trovarla? Con Android 6 schiacciavo il tasto home poi scendevo fino ad impostazioni e poi ci arrivavo da visualizzazione.Ora devo schiacciare action menu? Se ci vado così su impostazione avanzate immagine non ho da nessuna parte opzioni video

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Può essere che io abbia menu diversi avendo un modello atv2 (kd55a1). Opzioni video è lo stesso menu dove si regolano il tipo di hdr e lo spazio colore. 

profile.country.IT.title
pompeo815
Esploratore


@rooobbha scritto:

Può essere che io abbia menu diversi avendo un modello atv2 (kd55a1). Opzioni video è lo stesso menu dove si regolano il tipo di hdr e lo spazio colore. 


Si infatti sul mio 55x8509c questo menu non c’è.

qualcuno col mio modello può aiutarmi?