annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KLD-32WD753

profile.country.IT.title
gioser73
Esploratore

TV KLD-32WD753

Buongiorno,

ho acquistato da poco questo televisore. Vorrei capire se oltre alle app. di partenza sono possibile l'installazione o gestioen di altri canali, per esempio manca la RAI e TIMVision. Qualcusno può aiutarmi?

grazie

Sergio

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
rogianq
Esploratore

Purtroppo no: la seie WD75 è fortemente deficitaria sul fronte "smart". Non c'è neppure Raiplay. Io ho acquistato il mio 43WD758 perché sapevo già che in tal senso avrei usato solo Youtube e, al limite, lo screen mirroring e il photo sharing.

profile.country.IT.title
xelafan
Esploratore

ciao

sono interessato anche io a questo modello, mi potresti dire se c'è anche infinity?

profile.country.it_IT.title
rogianq
Esploratore

Sì, c'è.

profile.country.IT.title
pinzaru77
Esploratore

Ciao ho lo stesso modello wd75, ce un app interessante in opera store  ***

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Non è consentito trattare argomenti che consentano di vedere trasmissioni illegalmente, pena il ban permanente dalla Community. 

profile.country.IT.title
gioser73
Esploratore

grazie, riesco a caricare canali esteri ma non rai ne mediaset. come devo fare?

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Non credevo che quello delle Playlist fosse un argomento consentito in questa Community.
profile.country.IT.title
gioser73
Esploratore

Riformulo la domanda: c'è modo di poter accedere a Rai Play? è l'applicazione che mi interessa, in quanto si possono rivedere delle trasmissioni *****. grazie






 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao macluty, hai perfettamente ragione. Non è consentito parlare di modi per guardare programmi illegalmente in questa Community, pena il ban permanente. Grazie mille per la segnalazione.

 

Buona giornata,
Frankie 

profile.country.IT.title
gioser73
Esploratore

mi sembra di aver già corretto la domanda per cui grazie per non aver risposto alla mia richiesta.