annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android TV 2015/2016: aggiornamento a Nougat

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android TV 2015/2016: aggiornamento a Nougat

E' stato appena aggiornata la pianificazione dell'upgrade a Nougat per i modelli Android TV ATV1 (2015/2016). Previsto per Marzo 2018.

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00178825

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Non vedo l'ora di aggiornare... :thumbsup:

 

Ma poi quando faranno l'aggiornamento a P faranno i televisori con il notch? :grin: :grin: :grin:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

😁
profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

credo che a giorni uscirà da scaricare qui sul sito, ad ora nulla.

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

finalmente,speriamo bene.Ma dopo che sarà fatta l'istallazione di Nougat conviene fare il reset ai valori di fabbrica?Cosa consigliate di fare?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non ti da nessun problema non è necessario....però io lo farei  
profile.country.IT.title
MarCo_53
Membro

L'ho scaricato. Qualcuno ha già aggiornato? Problemi?

profile.country.IT.title
Jolly_3
Membro

Aggiornato adesso (XD85) via USB.

Al momento ti posso solo dire che si è "riavviato con successo" :wink:

Devo ancora fare il reset alle impostazioni di sistema.

Poi inizierò a vedere come si comporta.

 

Ah, meno male che avevo controllato le dimensioni del file quando l'ho scaricato. La prima volta era più corto di qualche Kb ....

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

anche io ho fatto l'aggiornamento e tutto è andato bene, non effettuerò nessun reset se onn riscontro problemi.

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Buondì,fatto anch'io l'aggiornamento,tramite usb.Al contrario dell'ultimo aggiornamento dello scorso anno,questa volta ho fatto un ripristino totale alle impostazioni di fabbrica,così...giusto per non farmi mancare niente.

Ho notato con piacere (incrocio le dita,si sa mai abbia scritto troppo presto) che l'app Amazon stavolta sembra funzionare a dovere;non mi pare di notare nessun rallentamento fastidioso,men che meno utilizzando il tasto + o - del volume telecomando,speriamo sia la volta buona.

Noto anche la diversa disposizione dal menù impostazioni alle varie funzioni,stavolta posizionate in maniera verticale.

Per ora,dopo questo rapido sguardo non mi pare di notare altre differenze sostanziali.