annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android TV 2015/2016: aggiornamento a Nougat

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android TV 2015/2016: aggiornamento a Nougat

E' stato appena aggiornata la pianificazione dell'upgrade a Nougat per i modelli Android TV ATV1 (2015/2016). Previsto per Marzo 2018.

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00178825

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

E meglio che sia rimasto il pap che inserire il pip che per me non serve a niente. Altre migliorie su 7 nougat rispetto al 6 c'è ne sono ma che siano utili?

cmq da parte mia non so se mi conviene aggiornare al 7 .le sorprese con qualche nuovo baco ci sono sempre.

in data odierna ancora non c'è da scaricarlo direttamente sul tv dalla rete per il mio kdl 43w809c

profile.country.IT.title
MaPko_MI
Membro

Salve gente!..

 

Ho fatto l'aggiornamento al mio 808c con USB.. L'unico problema è che non mi fa più vedere le live su Twitch..schermo nero..

Ho disinstallato l'app e reinstallata.. Ma niente!.. Per il resto funziona tutto..

Non ho ripristinato la TV..

 

Ciao

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Risolto scaricando l'aggiornamento su un'altra Usb e tutto e andato a buon fine.

profile.country.IT.title
pompeo815
Esploratore

Scusate volevo chiedervi dopo l’aggiornamento a Android 7 dove trovo la voce per modificare la gamma dinamica da limitata e completa? Non mi sembra più di vederla

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Vi risulta che per il kdl-43w809c del 2015 Android 7 Nougat non sia ancora disponibile da scaricare direttamene sul tv direttamente dalla rete? Mi da software aggiornato e ho android 6.

profile.country.IT.title
hukcelmic
Membro

fai prima se fai aggiornamento tramite usb .

profile.country.IT.title
MaPko_MI
Membro


@MaPko_MIha scritto:

Salve gente!..

 

Ho fatto l'aggiornamento al mio 808c con USB.. L'unico problema è che non mi fa più vedere le live su Twitch..schermo nero..

Ho disinstallato l'app e reinstallata.. Ma niente!.. Per il resto funziona tutto..

Non ho ripristinato la TV..

 

Ciao


Giusto per aggiornarVi..

Ho provato a ripristinare la TV, ma ancora Twitch non funziona a dovere..

 

Voi avete trovato anomalie per qualche altra app?..

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Idem per me (mod. W808C). Non è ancora apparso OTA. Ma ci metterà un po' di tempo, negli ultimi precedenti aggiornamenti, anche quasi un mese dopo che la versione è apparsa sul sito.

Quindi devi (dobbiamo) pazientare un po'.

 

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro


@MaPko_MIha scritto:

@MaPko_MIha scritto:

Salve gente!..

 

Ho fatto l'aggiornamento al mio 808c con USB.. L'unico problema è che non mi fa più vedere le live su Twitch..schermo nero..

Ho disinstallato l'app e reinstallata.. Ma niente!.. Per il resto funziona tutto..

Non ho ripristinato la TV..

 

Ciao


Giusto per aggiornarVi..

Ho provato a ripristinare la TV, ma ancora Twitch non funziona a dovere..

 

Voi avete trovato anomalie per qualche altra app?..


no, a parte con il login su netflix ma poi sistemato come scritto sul post.

 

Twitch non la uso, comunque... fa correttamente il login sull'applicazione?

mi sembra che twitch sia tra le applicazioni preinstallate sulla tv, se è così prova ad eliminare gli aggiornamenti dell'applicazione in modo che ritorni alla versione "di fabbrica" e avvia quella. Se funziona fai allora poi l'aggiornamento all'ultima versione dell'app.

profile.country.IT.title
MaPko_MI
Membro

@alexaxela fatto tutte le prove possibili e non funziona. Il login lo effettua correttamente..

Aspetterò un nuovo aggiornamento dell'applicazione a questo punto..