annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento per x90j funziona perfettamente per xh9096

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Aggiornamento per x90j funziona perfettamente per xh9096

Buongiorno,volevo informare gli utenti che l'ultimissimo firmware per x90j funziona alla perfezione per Sony xh9096,inoltra porta con sé notevoli migliorie.

82 RISPOSTE 82
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Tabella  Per l'Hbbtv non ci dovrebbero essere problemi dato che i modelli del 2020 supportano l'ultima versione 


Simone
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Allora può essere che i problemi dell hbbtv si verificano solo nel digitale terrestre,hai avuto modo di provare l hbbtv nel digitale terrestre?io non so più dove sbattere la testa,leggo molte persone che hanno i miei stessi problemi e molte altre che dicono che a loro funziona bene......non trovo una soluzione e l assistenza non mi aiuta

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@matthew_eli non è la stessa cosa...testato di persona anche se possiedo altro tipo di tv...android tv. Inoltre ti consiglio di scollegare ogni cosa e collegare quello che ti serve di volta in volta a seconda di quello che ti viene chiesto.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non possiedo il TV in questione, credo che tu abbia già provato con il reset del TV, a meno che ci siano problemi con il servizio da parte della RAI o Mediaset 


Simone
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Si il riavvio permette la corretta esecuzione dell hbbtv ma solo per qualche ora poi sparisce di nuovo in ogni canale,mediaset,RAI,Nove,sportitalia,niente di niente 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Hai effettuato il semplice riavvio o il reset alle impostazioni di fabbrica, il secondo è più affidabile per la soluzione di questi problemi, e serve anche quando si aggiorna il sistema operativo Android 


Simone
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ho effettuato normali riavvii tenendo premuto il tasto sul telecomando e ho anche effettuato vari ripristini alle impostazioni di fabbrica e il risultato é sempre stato lo stesso anzi ultimamente é anche peggiorato,inizialmente i riavvii permettevano un corretto funzionamento dell hbbtv anche per 2,3 settimane ma ultimamente negli ultimi 2 riavvii effettuati l hbbtv funziona per circa un ora poi tutto smette di funzionare

profile.country.IT.title
matthew_eli
Membro

@Flamerone niente, ho provato a fare il reset con il pulsante e poi ri-memorizzato solo i canali di tivusat (con CAM inserita): stesso problema. Adesso dovrei fare la prova a fare un reset e ri-memorizzare i canali senza CAM...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@matthew_eli se non sbaglio tu hai aggiornato con firmware della serie "J". Una ulteriore prova sarebbe quella di tornare al firmware dell'H con l'aggiornamento che sta per essere rilasciato e testare se questo problema si risolve. Poi magari se il problema rimane uguale potresti provare a riaggiorare con firmware "J".

profile.country.IT.title
matthew_eli
Membro

Purtroppo non sembra sia facile tornare alla versione H del firmware...sto verificando la cosa sul forum di AVS. Vi tengo aggiornati qualora trovassi un modo