Condividi la tua esperienza!
Buongiorno , ho un problema con il mio televisore , ovvero non sento audio su canali TV e Netflix, mentre su YouTube si sente senza problemi.
Ho già eseguito reset del sistema, aggiornamenti e ritorno a impostazioni di fabbrica , ma purtroppo nulla.
Qualcuno ha avuto già questo problema ? Come l’ha risolto ?
Posso solo suggerirti un nuovo ripristino utilizzando il Taso o i Tasti sul TV, qui in Community trovi i link agli "Articoli" Sony kma anche direttamente con una ricerca in Rete) che spiegano come eseguirlo, a seconda del Modello del tuo TV (che non hai indicato).
Prima però scollega tutti i dispositivi dal Televisore, lascia solo l'Alimentazione.
Poi non aggiornare nulla (il Firmware resta comunque l'ultimo), intento le App, così da capire se non è un aggiornamento recente di un App la causa, anche se è stata l'assenza di Audio anche sul Digitale Terrestre.
Se nulla serve, allora Assistenza, non c'è molto altro da tentare.