annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi audio con Sony Bravia

profile.country.IT.title
mazzo1977
Esploratore

Problemi audio con Sony Bravia

Buongiorno , ho un problema con il mio televisore , ovvero non sento audio su canali TV e Netflix, mentre su YouTube si sente senza problemi. 

Ho già eseguito reset del sistema, aggiornamenti e ritorno a impostazioni di fabbrica , ma purtroppo nulla. 

Qualcuno ha avuto già questo problema ? Come l’ha risolto ?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Posso solo suggerirti un nuovo ripristino utilizzando il Taso o i Tasti sul TV, qui in Community trovi i link agli "Articoli" Sony kma anche direttamente con una ricerca in Rete) che spiegano come eseguirlo, a seconda del Modello del tuo TV (che non hai indicato).

 

Prima però scollega tutti i dispositivi dal Televisore, lascia solo l'Alimentazione.

Poi non aggiornare nulla (il Firmware resta comunque l'ultimo), intento le App, così da capire se non è un aggiornamento recente di un App la causa, anche se è stata l'assenza di Audio anche sul Digitale Terrestre.

 

Se nulla serve, allora Assistenza, non c'è molto altro da tentare.